Prego date una risposta sincera....
Romano Prodi
Gerhard Schroeder
Tony Blair
Il Presidente del Consiglio Italiano On. Dott. Silvio Berlusconi

Prego date una risposta sincera....
--------------
The Warrior

Cambio casa...![]()
Comunque, scherzi a parte, preferisco avere un vicino di casa che si fa i fatti suoi (e quindi liberale: quale che sia il suo colore!) piuttosto che uno che mi rompe le palle ogni tre per due.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Originally posted by Stonewall
Cambio casa...![]()
Comunque, scherzi a parte, preferisco avere un vicino di casa che si fa i fatti suoi (e quindi liberale: quale che sia il suo colore!) piuttosto che uno che mi rompe le palle ogni tre per due.
...quindi, mi sembra di capire, che anche tu opteresti per NON AVERE il nazicattoinvasato....perchè uno così le palle te le romperebbe eccome.
--------------
The Warrior

Anchio opterei per il cambio di casaOriginally posted by quorthon
...quindi, mi sembra di capire, che anche tu opteresti per NON AVERE il nazicattoinvasato....perchè uno così le palle te le romperebbe eccome.![]()
Circa il vicino nazi: ho il sospetto che i nazi-internet,in un tu per tu,faccia a faccia negherebbero tutto.![]()

Originally posted by Dragonball
Anchio opterei per il cambio di casa![]()
Circa il vicino nazi: ho il sospetto che i nazi-internet,in un tu per tu,faccia a faccia negherebbero tutto.![]()
Ma no cosa mi dici mai![]()
![]()
![]()
i nazi-internet.....fanno finta di non esserci altro che faccia a faccia..Originally posted by Dragonball
Anchio opterei per il cambio di casa![]()
![]()
a me interessa che si BATTA per la terra che lo accoglie sia che sia Nazi o di colore.......
logicamente ..essendo nazi non si batte certo per culture che non rientrano negli schemi da loro idealizzati
logicamente (NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI ) il colored non gli interessa intelletualmente nessuna cultura decadente dei bianchi..
quindi pur con buona volonta ...cambino casa ...LORO...non io..

ahahah ma cazzo...qua è già pienod i veneti, adesso anche i negro-veneti mi vuoi fare arrivare!??? hahahaah
cmq ha ragioen fradolcino, che cambino casa loro...poi se devo scegleire è meglio il nazi così lo posso prendere per il culo sulal questione razziale, dato che il 99% di quelli che blaterano di cazzate simil nazi sobno in realtà nazisfigati arabo-pelasgici ahahahah

Mi spiace, raga, io non ho dubbi, scelgo la seconda opzione, veneto o non veneto se uno è nero nero rimane e farà degli altri neri, quell'altro male che vada gli potremo dare sempre un sacco di legnate, ma è della mia razza perlomeno.

sono d'accordo anche io ho votato l'opzione 2.Originally posted by pensiero
Mi spiace, raga, io non ho dubbi, scelgo la seconda opzione, veneto o non veneto se uno è nero nero rimane e farà degli altri neri, quell'altro male che vada gli potremo dare sempre un sacco di legnate, ma è della mia razza perlomeno.