io scelgo il nero anche se parla solo lo swahili: anche perché di sicuro non ha origini meridionali!Originally posted by Celtic Pride
sono d'accordo anche io ho votato l'opzione 2.
F
Romano Prodi
Gerhard Schroeder
Tony Blair
Il Presidente del Consiglio Italiano On. Dott. Silvio Berlusconi

io scelgo il nero anche se parla solo lo swahili: anche perché di sicuro non ha origini meridionali!Originally posted by Celtic Pride
sono d'accordo anche io ho votato l'opzione 2.
F

Foedus ha perfettamente ragione: di solito, se gratti il nazi trovi il terrunciello... a differenza dei biglietti della lotteria, in questo caso gratti e perdi!![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Sicuramente andrei piu' d'accordo col negro.
Soprattutto di questi tempi, con la guerra contro gli islamici alle porte, un nazista e' da considerare un nemico... quasi peggio di un comunista![]()

Dipende...se te lo sposi magari fara' dei bianchiOriginally posted by pensiero
Mi spiace, raga, io non ho dubbi, scelgo la seconda opzione, veneto o non veneto se uno è nero nero rimane e farà degli altri neri, quell'altro male che vada gli potremo dare sempre un sacco di legnate, ma è della mia razza perlomeno.![]()

Originally posted by Turambar
Dipende...se te lo sposi magari fara' dei bianchi![]()
Mettiti il cuore in pace che questa eventualità non si verificherà.....piuttosto mi faccio suora.....non voglio che i miei antenati mi maledicano dall'aldilà per aver contribuito a sradicare la nostra identità.....