E’ vero, non sta bene chiedere l’età di una signora, ma del resto la domanda è rivolta a voi, fans della forumista più amata dagli italiani
Saluti
*Roby*![]()

E’ vero, non sta bene chiedere l’età di una signora, ma del resto la domanda è rivolta a voi, fans della forumista più amata dagli italiani
Saluti
*Roby*![]()

Roby...un clone di un forumista che aveva paura della reazione di Pensy per questo sondaggio, eh???
![]()
cmq non ho la più pallida idea di quanti anni abbia...e comunque...che differenza fa??![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si certo, ho paura dei ceffoni di pensiero
A te non pare normale che io che leggo da un bel po' (leggi la data di iscrizione) "per rompre il ghiaccio" usi la forumista piu' famosa?
Quanto alla tua domanda: che differenza fa se uno mangia i cachi o meno?
Non pensavo che le domande del seggio dovessero avere una motivazione particolare, mi sbagliavo?![]()
Ciao,
*Roby*![]()

guarda che la mia non voleva assolutamente essere una critica al tuo thread, ci mancherebbe!!Originally posted by *Roby*
Si certo, ho paura dei ceffoni di pensiero
A te non pare normale che io che leggo da un bel po' (leggi la data di iscrizione) "per rompre il ghiaccio" usi la forumista piu' famosa?
Quanto alla tua domanda: che differenza fa se uno mangia i cachi o meno?
Non pensavo che le domande del seggio dovessero avere una motivazione particolare, mi sbagliavo?![]()
Ciao,
*Roby*![]()
intendevo dire che saperlo cambia poco perché tanto non ce la da ugualmente...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non capisco perchè ti sei fermato ai 50 chi ti dice che io non abbia 60 anni?![]()
![]()
![]()

Originally posted by *Roby*
Saluti
*Roby*![]()
Ci vuole ben poco d essere la più amata, visto che sono quasi sola, Ale ha disertato pol, Olivia si vede poco, Silvia lo stesso, non è che la scelta sia molta.....bella scoperta.....![]()
Un 25-26 anni?

Originally posted by pensiero
Non capisco perchè ti sei fermato ai 50 chi ti dice che io non abbia 60 anni?![]()
![]()
![]()
![]()
Si puo' modificare il sondaggio?![]()

Non fare la modestaOriginally posted by pensiero
Ci vuole ben poco d essere la più amata, visto che sono quasi sola, Ale ha disertato pol, Olivia si vede poco, Silvia lo stesso, non è che la scelta sia molta.....bella scoperta.....![]()
Ciao
*Roby*![]()

Bah, di solito una ragazza di venticinque anni non ha problemi a dire l'età (ovviamente ritoccata al ribassoOriginally posted by Ludovico van
Un 25-26 anni?).
Comunque dei 9 votanti sei l'unico ad aver dichiarato il tuo voto![]()
Paura dei ceffoni di Pensiero?![]()
![]()
![]()
Ciao
*Roby*![]()