caro presidente i personaggi validi potrebbero anche esserci,il problema di fondo e che non si vogliono esporre perchè diciamo la verità le forze politiche attuali a santa non sono il massimo della vita. a presto

caro presidente i personaggi validi potrebbero anche esserci,il problema di fondo e che non si vogliono esporre perchè diciamo la verità le forze politiche attuali a santa non sono il massimo della vita. a presto

condivido a pieno !!!!!!
e aggiungerei che qui..si presenta solo chi è sicuro di vincere....
saluti

..con shark...le forse politiche sanmargheritesi sono deludenti!
E chi si esporrebbe senza rischiare di prendere qualche calcio in bocca......?!![]()
Il clima è piuttosto afoso e l'atmosfera tutt'altro che limpida....
sono tempi confusi, fatti di sotterfugi e di lotte intestine.
Qui ci vuole un po' di limpidezza e di trasparenza!!!!!![]()
Penelope

cosa fai..mi rubi le battute ????Originally posted by D.BOMBACCI
condivido a pieno !!!!!!
e aggiungerei che qui..si presenta solo chi è sicuro di vincere....
saluti
ciao...

Saranno anche deludenti le forze politiche sammargheritesi,
vogliamo dare una svolta?
Aspettiamo persone di buona volontà.

Leggendo i post del Forum traspare evidente la VOGLIA DI CAMBIAMENTO.
Questa sensazione è confermata anche dai discorsi della gente che si incontra al bar, per strada, ecc.
Tutti i parteciapnti al Forum, nessuno escluso, hanno espresso riserve sulle forze politiche cittadine sia di maggioranza che di opposizione.
Adesso leggo da un post del Presidente che si starebbero già delineando degli schieramenti alternativi (?).
Azzardo io: F.I. tenta di unirsi ai centristi di Borgodimare?
Potrebbe essere una ipotesi fantapolitica o neanche troppo.
Allora xchè non tentiamo di scompaginare i giochetti altrui?
Il 1995 ed il 1999 non ci hanno insegnato niente?
I cittadini ci hanno dimostrato nei fatti, x ben 2 volte, che della politica a livello comunale se ne strafregano.
Un conto è votare x il Berlusca e un conto è votare x Ferrini.
Il centrodestra nel 1995 e nel 1999 ha mantenuto gli stessi voti (circa 2.200/2.400) con queste forze non si vince, si riperde per la terza volta.
Date retta a me - politica + amministrazione!!!

ataturk.............. sono daccordissimooooooooooooooo

La speranza che questa posizione, venga presa anche dagli altri partiti, dunque andremo per conto nostro.
Se questo deve essere, per il bene di SML, cosi' sia, la politica buttiamola nel c@@so.
Almeno perderemo a testa alta ed il cuore pieno di valori.
![]()

.......ho letto l'autorevole parere del presidente......
ora mi aspetto quello degli amici iscritti o no che vogliano esprimerlo qui nel forum!
![]()
![]()
Penelope