Cosa pensano gli elettore della CDL di Haider e del suo parito della Libertà (FPOE)?

Cosa pensano gli elettore della CDL di Haider e del suo parito della Libertà (FPOE)?

Si arrampicano sugli specchi, salvo i leghisti DOC che lo adorano...
![]()
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io lo considero un minchione.
Ma sono un elettore "eretico".

Il "personaggio" non mi dispiace anche se è troppo telegenico e teledipendente.
Le sue idee politiche mi lasciano perplesso perchè lascia poco spazio alla solidarietà, anche se porta una buona dose di pragmatismo, che non guasta.
Mi lascia ancora più perplesso il suo attaccamento al peggio della tradizione storica della germania.
Non vedo comunque in Italia qualcuno che possa essere paragonato al personaggio e al partito.
Nel complesso non gli darei il mio voto, ma discuterei con lui.
Ma quale è il fine della domanda?

A mio avviso ha moltissimi punti in comune sia con Forza Italia (Liberismo) sia con la Lega (contro l'UE e immigrazione) sia AN(radici storiche).
Come personaggio però lo vedo più simile a Berlusconi tanto che secondo me tende anche a imitarlo.
Anche lui è molto sorridente in TV, veste spesso in maniera giovanile o casual, e come il Cavaliere è proprietario di una squadra di calcio.

Non conosco il personaggio , ma visto che la quasi totalità dei media ne parla male probabilmente avrà i suoi pregi.
Saluti

Allora è un comunista...Originally posted by Thiene
A mio avviso ha moltissimi punti in comune sia con Forza Italia (Liberismo)![]()