beh visto che mancano solo le mie ...
Eccole qua !
Moto: Dakota 350 (il Leone) del Gen 1987 (da me acquistata nel 1993) è una moto cattivissima che mi ha dato enormi soddisfazioni, ma FORSE nel 2003 arriva la Yamaha YZF 600 Thundercat quella del mio amico camionista ricordate ?)
Auto: Bmw 330d anno 2000 in comodato d' uso :D (l' ha pagato e lo mantiene l' azienda) :D
Barca: Ranieri Soverato 18 Ft (Mt. 5,45), si chiama Muttley, Motore FB Mercury 90 con due portacanna per fare pesca di media altura (al massimo 6 Miglia marinedalla costa)
Pesca: Prevalentemente amo quella di fiume e la mia canna preferita è "la bolognese" ma ho anche canne da ledgering e "da siluro"
Lettura: il mio quotidiano preferito (da sempre) è Il Resto del Carlino, ultimo libro letto se escludiamo i manuali tecnici è La Fattoria degli Animali di George Orwell ....:D
Donne: Ho una particolare predilezione per fare sesso, se una ragazza è carina prima me la scoperei e dopo gli chiederei come si chiama .....:D ....scherzooooo..... (se questo post lo legge mia moglie m' ammazza)
:bo
Altree cose la momento non me ne vengono in mente
Auguri e Buon 2003 !!!!!
Ciaoooo
Re: beh visto che mancano solo le mie ...
Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
Eccole qua !
Moto: Dakota 350 (il Leone) del Gen 1987 (da me acquistata nel 1993) è una moto cattivissima Nel senso che è ora che la cambi...
Auto: Bmw 330d anno 2000 in comodato d' uso :D (l' ha pagato e lo mantiene l' azienda) :D
Barca: Ranieri Soverato 18 Ft (Mt. 5,45), si chiama Muttley, Motore FB Mercury 90 con due portacanna per fare pesca di media altura (al massimo 6 Miglia marinedalla costa)
...e la mia canna preferita è "la bolognese" ma ho anche canne da ledgering e "da siluro" lo sapevo che fumava...
Lettura: il mio quotidiano preferito (da sempre) è Il Resto del Carlino, carta ruvidina, ottima per pulire i vetri. Altri usi, col carlino, non se ne vedono (in bagno, forse?)
Donne: Ho una particolare predilezione per fare sesso, se una ragazza è carina prima me la scoperei e dopo gli chiederei come si chiama .....:D ....scherzooooo..... (se questo post lo legge mia moglie m' ammazza)
Altree cose la momento non me ne vengono in mente
Auguri e Buon 2003 !!!!!
Ciaoooo
prrrrrrrrrrrrrrrrrr :p
Re: Re: beh visto che mancano solo le mie ...
Citazione:
Originally posted by lsu
prrrrrrrrrrrrrrrrrr :p
LSU non mi provocare, che se la moto la cambio davvero, altro che polvere, ogni volta ti seppellisco sotto una tonnellata d' asfalto !!! :D :D