Lo comperano anche i miei, le abitudini sono vecchie...Citazione:
Originally posted by swaption
Isu cos'hai contro il carlino , a Fe lo comprano tutti :p
Io preferisco "La Nuova Ferrara", che mi ha pure intervistato qualche volta... :D :D
Visualizzazione Stampabile
Lo comperano anche i miei, le abitudini sono vecchie...Citazione:
Isu cos'hai contro il carlino , a Fe lo comprano tutti :p
Io preferisco "La Nuova Ferrara", che mi ha pure intervistato qualche volta... :D :D
Sarebbe ora che la cambiassi! Non vorrai mica continuare a fare amicizia col fanalino illumina-targa del mio Tenerč?Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
LSU non mi provocare, che se la moto la cambio davvero, altro che polvere, ogni volta ti seppellisco sotto una tonnellata d' asfalto !!! :D :D
Ho sentito che alla Piaggio fanno sconti, potresti passare a vedere se c'č qualche Ape d'occasione. Magari quelli che hanno l'autoradio...
Citazione:
Originally posted by lsu
Lo comperano anche i miei, le abitudini sono vecchie...
Ah si ? Pezzo grosso del ferrarese ? Complimenti ! Cosa ti hanno chiesto ?
A quando un intervista sul sole24ore ? :)
Il problema della nuova ferrara č che magari di fianco alla tua intervista ci ha messo la ricetta della salama ! ;)
Pezzogrosso non proprio... comunque un'articolo riguardava i problemi logistici e organizzativi del Ministero per il quale lavoro; un'altro articolo invece era sullo sciopero generale per l'occupazione di 2 anni fa.Citazione:
Ah si ? Pezzo grosso del ferrarese ? Complimenti ! Cosa ti hanno chiesto ?
A quando un intervista sul sole24ore ? :)
Il problema della nuova ferrara č che magari di fianco alla tua intervista ci ha messo la ricetta della salama ! ;)
ps: la vendita di salama ha segnato dei picchi positivi dopo l'intervista :D