Io si, molte volte.
Leno ha molte cascine, e quando ero piccolo i miei mi ci hanno portato varie volte a vedere le mucche.

Io si, molte volte.
Leno ha molte cascine, e quando ero piccolo i miei mi ci hanno portato varie volte a vedere le mucche.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

4-5 volte. Una di queste ho pure assistito alla nascita di due (o era uno?) vitellini: erano tutti tremanti, bagnaticci e coi corpi fumanti. Anzi, non si reggevano proprio sulle zampine.

Nel 1990/91 non ricordo bene,sono stato ad un concerto al Leoncavallo
alle 20:10 circa .......

Solo il pensiero dell'odore che ci può essere mi fa venire il vomito bleah.....che schifooooooooo......![]()
![]()
![]()

perchè esistono davvero? non ci sono solo nei film?
bene allora beviti il latte in polvere fatto chimicamente.....Originally posted by pensiero
Solo il pensiero dell'odore che ci può essere mi fa venire il vomito bleah.....che schifooooooooo......![]()
![]()
![]()
quello non puzza....
P.S. i campi da cui prelevi l'insalata la concimi con Channel n°5 ?

Ah no, sei simpatico.Originally posted by DD
Nel 1990/91 non ricordo bene,sono stato ad un concerto al Leoncavallo

Originally posted by Oli
Io si, molte volte.
Si certo e specialmente dove ci sono cavalli, ne ho visti nascere tre e anche qualche vitellino.

Una sola volta: avevo gli occhi aperti e cercavo di trattenere il fiato. La dimostrazione che nella vita ci si può abituare a tutto, ma veramente a tutto.
Non voglio assolutamente sapere come fanno a dare al latte industriale quel delizioso odore industriale...