Sempre

Sempre

In origine postato da marcejap
Sempre

Certi che si

Certo , soprattutto da ragazzino.
Poi , dopo che ho imparato a conoscere un po' meglio l'universo femminile , ho acquistato più sicurezza.
Ma , comunque , non sono mai stato un tipo spudorato.

In origine postato da Oli
no...ma di imbranati ne ho visti tanti![]()
![]()

L'imbranato è un tipo che può piacere, ne ho visti tanti di casi e posso dire che non è un luogo comune...certo deve avere altre doti o un minimo di bellezza o un qualcosa di particolare...comunque sia per quanto mi riguarda sono imbranato nell'approccio tanto che come già detto tendo ad andare a colpo sicuro (ragazze a cui so di piacere per vie traverse)...una volta dato il primo bacio però passa la paura e divento ganzo .....poi la timidezza può ritornare alla fatidica "prima volta" con una ragazza...ma a quel punto se non è un troione la cosa è reciproca e si sdrammatizza.

In origine postato da pensiero
no...ma di imbranati ne ho visti tanti![]()
![]()
magari hanno pensato lo stesso di te....![]()

Spesso nella fase che va tra conoscenza/dichiarazione e primo bacio.

Se è un troione si sdrammatizza ancora di più. La timidezza reciproca blocca a bestia...In origine postato da Vassilij
L'imbranato è un tipo che può piacere, ne ho visti tanti di casi e posso dire che non è un luogo comune...certo deve avere altre doti o un minimo di bellezza o un qualcosa di particolare...comunque sia per quanto mi riguarda sono imbranato nell'approccio tanto che come già detto tendo ad andare a colpo sicuro (ragazze a cui so di piacere per vie traverse)...una volta dato il primo bacio però passa la paura e divento ganzo .....poi la timidezza può ritornare alla fatidica "prima volta" con una ragazza...ma a quel punto se non è un troione la cosa è reciproca e si sdrammatizza.

In origine postato da ARI6
Se è un troione si sdrammatizza ancora di più. La timidezza reciproca blocca a bestia...
certamente parlavo di quella "timidezza" leggera...quasi naturale oserei dire...non casi patologici....![]()