Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ehm sono un caso eccezionale oppure ce ne sono di gente come me che è stata sgamata a tutte e tre le cose che ha nominato Oli?:o
Rispettivamente a 18 anni, 17 anni e 13 anni, poi mi hanno sgamato mezze forche dell'anno passato, una canna, un pacchetto di cartine, in due sul motorino senza casco...poi quando me ne vengono in mente altre ve le dico....oramai c'è un rapporto aperto con i miei, penso di non avergli piu niente da nasconderli!!!:D
Ahahahaha!!!
Io non arrivo ai tuoi punti ma quasi. Oramai son compromesso...:D
-
Mai beccato, nonostante abbia sempre vissuto coi miei e certe cose vadano avanti ormai da anni...sono un grande, ho un futuro come agente segreto! :D
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Ahahahaha!!!
Io non arrivo ai tuoi punti ma quasi. Oramai son compromesso...:D
:D e che ci vuoi fare?!:)
-
Sono stato sgamato a fare qualsiasi cosa.
Fumo non ne perliamo, mi hanno sgamato le sigarette, la ganjia, il chiloom, il bong, le cartine, mi hanno visto fumare....
Sesso anche ,m'hanno sgamato che l'avevo fatto a casa di mia nonna (!), per fortuna non al momento, ma mai nonna si è accorta che qualcosa non andava in come era stato rifatto il letto....
Mi hanno sgamato che per qualche ettimana ho usato un motorino rubato (non da me)...
Voti di scuola truccati a bizzeffe, pagellini mai consegnati (tra l'altro ne ho ancora un paio a casa che avrei dovuto consegnare anni fa...)
Insomma , sono un po un disastro.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Fumo non ne perliamo, mi hanno sgamato le sigarette, la ganjia, il chiloom, il bong, le cartine, mi hanno visto fumare....
Sesso anche ,m'hanno sgamato che l'avevo fatto a casa di mia nonna (!), per fortuna non al momento, ma mai nonna si è accorta che qualcosa non andava in come era stato rifatto il letto....
Mi hanno sgamato che per qualche ettimana ho usato un motorino rubato (non da me)...
Voti di scuola truccati a bizzeffe, pagellini mai consegnati (tra l'altro ne ho ancora un paio a casa che avrei dovuto consegnare anni fa...)
Insomma , sono un po un disastro.
:D :D :D grande siso....stessa razza
-
fino ad ora mi hanno sgamato le sigarette per una decina di volte.....quindi, di conseguenza, ora accettano il fatto che fumo, anche se non gli fumo mai in faccia perchè so che da loro fastidio.....inoltre sanno che ho fumato qualche canna........
non son di certo un fascista di grande integrità morale...
saluti...:)
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Fumo non ne perliamo, mi hanno sgamato le sigarette, la ganjia, il chiloom, il bong, le cartine, mi hanno visto fumare....[
Scusa l'ignoranza, che cos'è il bong? :confused:
Ciao
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Scusa l'ignoranza, che cos'è il bong? :confused:
Ciao
Dicesi bongo : mammifero ruminante africano dal pelo fulvo a strisce bianche trasversali e con corna a spirale.
...sicuramente Il Siso si riferiva a questo simpatico animale :D
-
Si, con le sigarette. Una sfiga epico-mitologica: avevo appena chiesto il pacchetto al tabaccaio che è entrato mio padre per prendere una marca da bollo.
Il fatto che fosse la prima volta che entrava in quel posto e che anch'io ci andassi raramente rende solo la situazione più grottesca direi.
-
In diverse occasioni e per diversi motivi (sesso, fumo, alcool, politica, piccole schermaglie con la legge), non mi è mai interessato più di tanto nascondermi quindi i miei scoprono sempre ciò che faccio, molto spesso sono io a parlarne.