Fumo, sesso, masturbazione, interpretatela un po' come volete.
Io purtroppo, mai......

Fumo, sesso, masturbazione, interpretatela un po' come volete.
Io purtroppo, mai......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
M'hanno beccato alla grande e dopo è finita la pacchia....sedici anni...in casa la sera, di sabato perbacco, le mie amiche tutte in discoteca, io in casa a ballare da sola al ritmo delle canzoni di superclassifica show (chi di voi se la ricorda?), ero arrivata alla disperazione totale, mi truccavo persino facendo finta di essere a ballare davvero, poi l'ideuzza del secolo, a mezzanotte in punto di tutti i sabati cominciai a scappare di casa, prendevo il mitico ciao e me ne andavo con quel gelo in discoteca, tornavo alle 2, uscivo dalla porta posteriore, prima di rientrare mi infilavo il pigiama per le scale, mi struccavo con una mano sola mentre con l'altra guidavo il motorino al rientro, è finita la notte che mia sorella ha fatto la spia, questo è il guaio dell'avere sorelle minori di sei anni, ha fatto più l'infame lei all'epoca che tutti i pentiti di mafia messi insieme...ricordo di aver preso un sacco di botte quella notte, ma devo dire la verità ne è valsa la pena.

Si,quando avevo 16 annimi hanno beccato a fumare una sigaretta in stazione.
Ne hanno fatto una tragedia,il bello e' che entrambi,ai tempi,fumavano![]()

Certo che si, neanche una ma diverse volte......vi risparmio xrò i particolari.......

Che bella storia, popolana e adolescenteOriginally posted by Alessandra
M'hanno beccato alla grande e dopo è finita la pacchia....sedici anni...in casa la sera, di sabato perbacco, le mie amiche tutte in discoteca, io in casa a ballare da sola al ritmo delle canzoni di superclassifica show (chi di voi se la ricorda?), ero arrivata alla disperazione totale, mi truccavo persino facendo finta di essere a ballare davvero, poi l'ideuzza del secolo, a mezzanotte in punto di tutti i sabati cominciai a scappare di casa, prendevo il mitico ciao e me ne andavo con quel gelo in discoteca, tornavo alle 2, uscivo dalla porta posteriore, prima di rientrare mi infilavo il pigiama per le scale, mi struccavo con una mano sola mentre con l'altra guidavo il motorino al rientro, è finita la notte che mia sorella ha fatto la spia, questo è il guaio dell'avere sorelle minori di sei anni, ha fatto più l'infame lei all'epoca che tutti i pentiti di mafia messi insieme...ricordo di aver preso un sacco di botte quella notte, ma devo dire la verità ne è valsa la pena.![]()

Si.
Oli: ma perche "purtroppo"?Sei un esibizionista?

No, nn sono esibizionista, ma le occasioni x essere beccato nn è ke siano state così numerose.......Originally posted by yurj
Si.
Oli: ma perche "purtroppo"?Sei un esibizionista?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

![]()
![]()
Ci sono le infermierine del Forum![]()

Ehm sono un caso eccezionale oppure ce ne sono di gente come me che è stata sgamata a tutte e tre le cose che ha nominato Oli?![]()
Rispettivamente a 18 anni, 17 anni e 13 anni, poi mi hanno sgamato mezze forche dell'anno passato, una canna, un pacchetto di cartine, in due sul motorino senza casco...poi quando me ne vengono in mente altre ve le dico....oramai c'è un rapporto aperto con i miei, penso di non avergli piu niente da nasconderli!!!![]()

sicuramente, ma hanno fatto finta di nulla