Per questo amo la mia Toscana... :cool:Citazione:
Originally posted by yurj
All'estero e' quasi d'obbligo :D
Visualizzazione Stampabile
Per questo amo la mia Toscana... :cool:Citazione:
Originally posted by yurj
All'estero e' quasi d'obbligo :D
Il motorino non l'avevo rubato io, era di un mio amico che l'aveva comprato pezzottato, ovvero con il numero di telaio ribattuto.Citazione:
Originally posted by ARI6
Questa è già molto più grossa. C'è chi un danno l'ha subito, e bello grosso.
Questo intendevo, quando parlavo di vergogna: avessi fatto una cosa del genere, e l'avessero scoperta i miei, probabilmente non mi avrebbero parlato per qualche mese.
Lui era in ferie e l'ha lasciato a me.
Ripeto, ora non lo farei ma è andata cosi'.
Cmq i miei non sapevano che il motorino era rubato, altrimenti quel mio amico ora non frequenterebbe regolarmente casa mia come invece fa.
Io sono un po piccolo di eta' e molto timido, oltre a non parlare mezza parola di inglese.Citazione:
Originally posted by yurj
All'estero e' quasi d'obbligo :D
Anche perchè io non mi fiderei neanche a lasciarlo in bagno, da solo... :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Cmq i miei non sapevano che il motorino era rubato, altrimenti quel mio amico ora non frequenterebbe regolarmente casa mia come invece fa.
Ah, dimenticavo, una volta ne ho fatta una epica.
Sono andata in manifestazione contro la Lega e contro la secessione, passiamo vicino a un gazebo della Lega, vola qualche insulto e qualche spintone (non da parte mia ovviamente), ma io ero li e per evitare casini mi sono coperto il volto con la sciarpa e il cappellino; tutto cio' è stato ripreso del Tg3 Regione che quella sera stessa io, mio padre e mia madre ci siamo guardati...
Cazziatone d'obbligo anche se condividevano il motivo della manifestazione (alla quale tra l'altro hanno partecipato anche loro)
No no, anche lui è cambiato tantissimo e ora è la persona che piu' rispetta ogni tipo di legge o regola.Citazione:
Originally posted by ARI6
Anche perchè io non mi fiderei neanche a lasciarlo in bagno, da solo... :D
Vedi, gli errori servono
Ma lascia stare i tuoi. Pensa a te.Citazione:
Originally posted by ARI6
Questa è già molto più grossa. C'è chi un danno l'ha subito, e bello grosso.
Questo intendevo, quando parlavo di vergogna: avessi fatto una cosa del genere, e l'avessero scoperta i miei, probabilmente non mi avrebbero parlato per qualche mese.
Credi che a loro piaccia fare i genitori ora? Non vedono l'ora che ne vada fuori di casa, a farti la tua vita ;)
Negli anni 60-70 non esistevano assicurazioni, caschi, preservativi. La gente copulava con combinazioni tali da far impallidire Beautiful.
Si calcola che piu' del 10% dei figli non siano del padre di famiglia :D Pero' non c;era gente, nonostante la poverta' sempre dignitosa, per strada.
L'importante e' sapersi dove fermare, quali rapporti mantenere e quali troncare per il bene proprio e quello degli altri.
Minchia, allora Tommy ora dovrebbe essere una specie di giudice Di Pietro!!! :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Vedi, gli errori servono
Mah, fa anche parte del ruolo dei genitori farti il cazziatone, magari al tuo posto avrebbero fatto la stessa cosa o di piu'Citazione:
Originally posted by yurj
Ma lascia stare i tuoi. Pensa a te.
Credi che a loro piaccia fare i genitori ora? Non vedono l'ora che ne vada fuori di casa, a farti la tua vita ;)
Negli anni 60-70 non esistevano assicurazioni, caschi, preservativi. La gente copulava con combinazioni tali da far impallidire Beautiful.
Si calcola che piu' del 10% dei figli non siano del padre di famiglia :D Pero' non c;era gente, nonostante la poverta' sempre dignitosa, per strada.
L'importante e' sapersi dove fermare, quali rapporti mantenere e quali troncare per il bene proprio e quello degli altri.
Bisogna accorgersi di aver sbagliato, rielaborare l'errore e cercare di non commetterlo piu'.Citazione:
Originally posted by ARI6
Minchia, allora Tommy ora dovrebbe essere una specie di giudice Di Pietro!!! :D
Il problema è che si hanno concezioni diverse di cio' che è un errore.