Scelta non contemplata.Originally posted by Ronald
...meglio andare in bianco!
Europa-Russia
Europa-USA-Israele
Europa-Usa


Scelta non contemplata.Originally posted by Ronald
...meglio andare in bianco!


la donna, ma anche di corsa.


PervertitoOriginally posted by Alberich
la donna, ma anche di corsa.


T'è capitato 'sto problema?Originally posted by Il_Siso
Cosa scegliete?
Supponete per assurdo che siate obbligati per forza a farvi o la donna piu' brutta del mondo o l'uomo piu' bello.
...
![]()
![]()
![]()
![]()


No mai.Originally posted by lsu
T'è capitato 'sto problema?
![]()
![]()
![]()
![]()