Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Pentothal Productions

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pentothal Productions

Note per la stampa
    La Pentothal Multimedia Productions nasce nel Dicembre del 2002, diretta derivata della preesistente Sfighè Entarteinment, chiusa senza aver prodotto alcun film, come da statuto fondatore ("è vietato produrre alcun film o anche partorire alcun idea che non sia inconfutabilmente perdente o manifestatamente irrealizzabile").
    Sotto la illuminata presidenza dell'esimo Dott. Pentothal, la P.M.P. si propone di rinvedire l'asfittico panorama produttivo multimedia italiano, attraverso una opportuna valorizzazione dei giovani talenti della scrittura cinematografica e delle loro innovative idee.

Progetti
    Tra i progetti in via di realizzazione:

- Il Divo Frap e la scoperta dell'acqua calda: torbido sceneggiato sugli incredibili itenerari di un novello Indiana Jones alle prese, nella puntata pilota, con il mistero di una mancata fornitura del gas metano nella penisola salentina.

- Gente da treno: storie di vita quotidiana all'interno di un intercity Reggio Calabria-Lugano. Si pensa ad una serialità non inferiore alle 23.000 puntate; protagonisti fissi: un professorucolo pelato e arrazzato, una coppia bigotta dagli innumerevoli figli tutti sposati, un giovane brufoloso, e una coppia padre-figlio di filosofi del bitume.

- Miao Mao: serie di cartoni animati comici di impatto politico-sociale, tipo Simpson. Il protagonista è Mao, gatto filosofo che vive con un comunista mangia-bambini, ma si colloca politicamente nella destra liberale ("è ora lo stato-padrone la smetta di nazionalizzare il Friskies") e manifesta la sua dissidenza con simpaticissimi atti di insubordinazione.

avviso ai valenti giovani
    Si accettano ulteriori contributi da giovani menti, purchè non chiedano ulteriori contributi da parte mia.

I manoscritti non verranno restituiti, ma biecamente sfruttati all'insaputa degli autori, poi capace che uno sconticino ai cinema d'essai o la percentuale sulla vendita in sala del pop-corn si riesca a rimediare, chè uno mica lavora gratis.

il direttore,
    Dott. Pentothal

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Pentothal Productions

Originally posted by Pentothal
    Note per la stampa
    La Pentothal Multimedia Productions nasce nel Dicembre del 2002, diretta derivata della preesistente Sfighè Entarteinment, chiusa senza aver prodotto alcun film, come da statuto fondatore ("è vietato produrre alcun film o anche partorire alcun idea che non sia inconfutabilmente perdente o manifestatamente irrealizzabile").
    Sotto la illuminata presidenza dell'esimo Dott. Pentothal, la P.M.P. si propone di rinvedire l'asfittico panorama produttivo multimedia italiano, attraverso una opportuna valorizzazione dei giovani talenti della scrittura cinematografica e delle loro innovative idee.

Progetti

- Il Divo Frap e la scoperta dell'acqua calda: torbido sceneggiato sugli incredibili itenerari di un novello Indiana Jones alle prese, nella puntata pilota, con il mistero di una mancata fornitura del gas metano nella penisola salentina.

- Gente da treno: storie di vita quotidiana all'interno di un intercity Reggio Calabria-Lugano. Si pensa ad una serialità non inferiore alle 23.000 puntate; protagonisti fissi: un professorucolo pelato e arrazzato, una coppia bigotta dagli innumerevoli figli tutti sposati, un giovane brufoloso, e una coppia padre-figlio di filosofi del bitume.

- Miao Mao: serie di cartoni animati comici di impatto politico-sociale, tipo Simpson. Il protagonista è Mao, gatto filosofo che vive con un comunista mangia-bambini, ma si colloca politicamente nella destra liberale ("è ora lo stato-padrone la smetta di nazionalizzare il Friskies") e manifesta la sua dissidenza con simpaticissimi atti di insubordinazione.

Si accettano ulteriori contributi da giovani menti, purchè non chiedano ulteriori contributi da parte mia.

I manoscritti non verranno restituiti, ma biecamente sfruttati all'insaputa degli autori, poi capace che uno sconticino ai cinema d'essai o la percentuale sulla vendita in sala del pop-corn si riesca a rimediare, chè uno mica lavora gratis.

il direttore,
    Dott. Pentothal
    voglio una percentuale più alta!!!!!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Druuna
    voglio una percentuale più alta!!!!!
    Prima produrre, poi pagare.
    D'altronde appare impossibile vendere i pop-corn prima dell'uscita del film.
    Al lavoro!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Prima produrre, poi pagare.
    D'altronde appare impossibile vendere i pop-corn prima dell'uscita del film.
    Al lavoro!
    fatto, scritta altra storiella di treno, ma questa non mi piace tanto. Ne ho in mente un' altra col professore arrazzato molto più divertente, ma ho bisogno di tempo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono il gatto Mao e sto scrivendo di nascosto dal mio padrone che oggi mi guardava con un'aria strana come se sapesse tutto.
    Miao è moooolto meglio di Tse Tung (o Zedong) come cognome.
    Se servono comparse posso portare i miei quattro soci, Felix, Bianchina, Patatoski e Tigrito (tutti disponibili anche a cambiare nome e di pochissime pretese).
    I Friskies e il Kit Kat noi non li vediamo neanche col binocolo, il negriero compra sempre dei "compatibili" a basso prezzo.
    Putroppo il cane Tobia ama il padrone più di se stesso (non so come faccia, ma si sa i cani sono fatti così) e quindi non potrà far parte della compagnia.
    Ci sarebbe anche un criceto per qualche particina.
    Fortunatamente l'acquario è andato in malora da un po' di tempo e i pesci portatori di spada sono morti; adesso che c'è il sonoro nei film non avrebbero avuto più molte possibilità di lavoro (forse con Max & Tux?)
    Se servono galline (ovaiole padovane) magari per un sequel di Galline in Fuga le potrei convicere, anche se quanto a cervello lasciano a desiderare.
    Il riccio Pik che abita nel buco del tronco è un tipo notturno e non riuscirò a coinvolgerlo.
    Il pettirosso per qualche strana ragione si tiene alla larga, peccato...
    La Grande Compagnia del Gatto Miao Mao è a 'sposizione.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta

sono il gatto Mao e sto scrivendo di nascosto dal mio padrone che oggi mi guardava con un'aria strana come se sapesse tutto.
    Se servono comparse posso portare i miei quattro soci, Felix, Bianchina, Patatoski e Tigrito (tutti disponibili anche a cambiare nome e di pochissime pretese).
    I Friskies e il Kit Kat noi non li vediamo neanche col binocolo, il negriero compra sempre dei "compatibili" a basso prezzo.
    Putroppo il cane Tobia ama il padrone più di se stesso (non so come faccia, ma si sa i cani sono fatti così) e quindi non potrà far parte della compagnia.
    Fortunatamente l'acquario è andato in malora da un po' di tempo e i pesci portatori di spada sono morti; adesso che c'è il sonoro nei film non avrebbero avuto più molte possibilità di lavoro (forse con Max & Tux?)
    Se servono galline (ovaiole padovane) magari per un sequel di Galline in Fuga le potrei convicere, anche se quanto a cervello lasciano a desiderare.
    Il riccio Pik che abita nel buco del tronco è un tipo notturno e non riuscirò a coinvolgerlo.

Anche la stronza parassita della mia gatta si è messa in testa di voler fare l'attrice! Pentothal, maledetto, è colpa tua. Già ci si comportava da diva, ora che si sente una protagonista la sbologno a te!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pentothal Productions

Note per la stampa

Progetti

il direttore,
    Dott. Pentothal

Il Divo accetta il ( il,lo,la....boh) singolar tenzone.
    ha pero` bisogno di circa un paio d`anni per riuscire a partorire qualcosa che sia seppur lontamante paragonabile con il suo conclamato, ed oramai clinicamente acclarato, stato di follia cronica.
    chiede venia pertanto se non potra` appestare detto trhead ( ma come cazzo si scrive questa parola che la sbaglio sempre??????? ) e per scusarsi oltre che una coppia di provole invia anche un aforisma:

se sei stanco di pedalare, scendi dalla bici e cammina.
    se hai voglia di un bagno caldo, immergiti nella tua vasca da bagno.
    fallo pure, non temere.
    l`importante che lo fai quando tua moglie e` a letto con me."

dalla raccolta di aforismi " ho trovato il mio vicino di casa che faceva l`amore con l`aspirapolvere. la cosa mi feri`, anche perche`l`aspirapolvere era mio, l`avevo pagato a rate, e lo stronzo aveva giurato amore eterno solamente a me". edito dalla oramai defunta "2 novembre alla memoria" edizioni.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Pentothal Productions

produttore, le ho scritto un nuovo racconto sul quarantenne in treno, nell'altro thread, mi dica se le piace. Distinti saluti

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3

Il Divo accetta il ( il,lo,la....boh) singolar tenzone.
    ha pero` bisogno di circa un paio d`anni per riuscire a partorire qualcosa che sia seppur lontamante paragonabile con il suo conclamato, ed oramai clinicamente acclarato, stato di follia cronica.
    chiede venia pertanto se non potra` appestare detto trhead ( ma come cazzo si scrive questa parola che la sbaglio sempre??????? ) e per scusarsi oltre che una coppia di provole invia anche un aforisma:

se sei stanco di pedalare, scendi dalla bici e cammina.
    se hai voglia di un bagno caldo, immergiti nella tua vasca da bagno.
    fallo pure, non temere.
    l`importante che lo fai quando tua moglie e` a letto con me."

dalla raccolta di aforismi " ho trovato il mio vicino di casa che faceva l`amore con l`aspirapolvere. la cosa mi feri`, anche perche`l`aspirapolvere era mio, l`avevo pagato a rate, e lo stronzo aveva giurato amore eterno solamente a me". edito dalla oramai defunta "2 novembre alla memoria" edizioni.
    Non accetto dilazioni. Il Divo Frap è la punta di diamante della nostra scuderia di attori/interpreti/scrittori. Ricordo tra l'altro al divo che lui stesso ha firmato di suo piede (lacosa mi stupì, che firmasse con il piede, ma lui mi rispose "voglio vedere come fanno a falsificarla") un contratto con la nostra casa di produzione che lo obbliga a scrivere e interpretare 345 film all'anno ("lasciatemi il 7 di Aprile libero: è il compleanno della mia lavastoviglie") in cambio di una fornitura annulae di pappardelle al pesto.

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta

Bene. A Felix gli facciamo fare la parte del gatto reazionario argentino (satira forumistica, ndr ) , eroe felino dei due mondi, prodigo di continui racconti su epiche battaglie, del tutto inventate; Bianchina, è la gattina frou frou del gruppo, sciantosa, dal pelo sempre lucido e dal broncio facile, nonchè la preferita dal comunista padrone, del genere "te-la-dò-non-te-la-dò", e che poi la dà solo a torridi gatti di passaggio, per l'eterno scornacchiamento dei gatti di casa; Patatoski, che pensa solo a mangiare e dormire; e Tigrito che ogni cosa lui non è d'accordo.
    Le galline vanno benissimo, chè almeno risparmiamo sulla paga delle attrici umane. E ora sotto con il primo episodio pilota, dal titolo: "Miao Mao e il ritratto di Stalin"...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima