Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Saluto Ai Nuovi Arrivati...

    un saluto cumulativo ai parecchi nuovi arrivati....

    BOMB

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Nov 2002
    Località
    Santa Margherita Lig.
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question un bravo al nostro moderatore..

    .....che delle volte moderato non è!

    A proposito.....tu che sei più esperto di informatica ( o alla bisogna se c'è qualcun altro è lo stesso)....potresti scriverci bene come fare per inserire gif ( che non siano quelle orribile facce qui a lato) immagini, vignette foto ecc...
    Mi piacerebbe un sacco farlo, ma ho paura che non sia possibile.......è vero oppure no?

    Vale
    Penelope

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piera tutto è possibile nel magico mondo della rete !!!!!!!!!

    Dunque :
    puoi inserire tutte le immagini che trovi in rete e non dal tuo disco fisso.

    per poterlo fare devi seguire qs. passi.

    1 clicca su img che trovi qui in alto
    2 si apre una maschera grigia dove all'interno dovrai nserire l'indirizzo del sito in cui hai trovato l'immagine che vorrai allegare al post
    3 una volta inserito l'url..clicca OK

    VENIAMO ALL'IMMAGINE:

    vai col mouse sopra l'iimagine che vuoi " inserire nel post "
    clicca col tasto destro del mouse
    e si apre la mascherina grigia con i comandi
    clicca sul sinistro SU PROPRIETA'
    E FAI COPIA ED INCOLLA dell'url dell'immagine...(indirizzo url )
    quell'indirizzo lo riporti al punto 2 sopra indicato.

    ciao , spero di essere stato chiaro

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riporto qui sotto quanto gia' presente sul forum Internet: a new world che ribadisce quanto gia' perfettamente scritto dal moderatore:

    Visto che alcuni lo hanno chiesto penso di fare cosa gradita cercando di spiegare come si inserisce una foto.

    1. La foto o l'immagine da inserire deve essere gia' presente online ovvero essere gia' pubblicata in un qualunque sito internet poiche' dal nostro pc non è possibile inserire direttamente foto (lo si puo' sempre fare ma si vedrebbe solo noi e non gli altri che vedrebbero una bella X al posto dell'immagine).

    2. Scelta l'immagine da inserire in un thread è sufficiente cliccare con il tasto destro del proprio mouse sulla foto e scegliere "proprieta'", apparira' una piccola finestra dove alla sua meta' ci sara' riportato "Indirizzo (URL)".

    3. Sara' sufficiente copiare l'indirizzo che apparira' (per farlo basta usare il mouse selezionando l'indirizzo e poi sempre con il destro scegliere l'opzione "copia").

    4. Siamo adesso all'interno di un thread.
    Possiamo scegliere tra due opzioni:

    4.1. Cliccare con il mouse sul pulsante qui in alto "IMG": in questo apparira' una piccola finestra di dialogo dove ci sara' richiesto di inserire l'indirizzo dell'immagine, sara' sufficiente cliccare nello spazio a disposizione sulla finestra e con il pulsante destro del mouse scegliere "incolla" e quindi "Ok".
    L'immagine sara' così inserita senza dover fare altro.

    4.2. E' possibile compiere l'operazione manualmente digitanto "IMG" inserito tra parentesi quadre (io non le inserisco altrimenti non si vedrebbe la parola "img") e senza alcuno spazio l'indirizzo dell'immagine seguito, senza spazi, da "/IMG" sempre racchiuso tra parentesi quadre.
    L'immagine sara' cosi' inserita.

    Questa operazione puo' essere ripetuta piu' volte anche all'interno di un singolo thread.

    Avvertenza: per non snaturare il layout della pagina del thread vi prego di non inserire foto e/o immagini che superino i 540 pixel in larghezza, fermo restando che per chi conosce il linguaggio html puo' sempre ridimensionare l'immagine e ottenerne un ingrandimento e/o una sua riduzione.

    Ciao.



    Grazie se si potrà rispettare l'avvertenza.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Nov 2002
    Località
    Santa Margherita Lig.
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie a tutti e due

    ....ho stampato le vostre istruzioni e quando ho un po' di tempo
    libero vedrò di provarci!

    Sapete io sto ancora imparando un sacco di cose sul PC,
    ma quando sarò nelle canne scriverò a voi due!
    Vale
    Penelope

 

 

Discussioni Simili

  1. Come ci siete arrivati?
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:54
  2. arrivati i rom a Fano
    Di Iena nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 02:12
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 00:15
  4. saluto romano e il saluto greco?
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-12-05, 22:35
  5. Saluto ai nuovi nostri vicini Destromoderati
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito