Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Lega al 3,5%

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    Vada come vada i voti andranno verso fi o peggio ancora an, non credo ci sarà una forte astensione tra l'altro inutile...
    Infatti....altrochè astensione....i vecchi voti leghisti sono andati tutti a fi e an....alla faccia dei secessionisti!
    L'astensione è inutile?meno male che hai cambiato idea e te ne sei accorto!:-)

Saluti Padani

Ospite

Predefinito

La Lega avrebbe dovuto mettere il copyright su parole come "decentramento,autonomia,federalismo".....e c'è chi dice che la Lega e Bossi sono dei voltagabbana e perdono voti....la sinistra e fini allora?che sono voltagabbana dentro,fuori,sotto e sopra,perchè continuano ad aumentare i voti????
    Saluti Padani [/B][/QUOTE]

Ad un movimento giovane e antisistema come la Lega, non sono concessi errori. Guarda le sberle che si sono presi ad esempio la FPOE in Austria o il Front National in Francia...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lega al 3,5%, no al 6%, no forse al 5,4%...la prossima volta aumentiamo i deputati di 6 e ci danno un ministero in più....che ridere!!!
    La verità e che le forze autenticamente rivoluzionarie e portatrici di un messaggio davvero nuovo, tutte le volte che si vogliono alleare con le Democrazie Cristiane (o con i partiti socialdemocratici), fanno la fine che si meritano: perdono voti, consensi.
    Perché? Semplice: se io elettore moderato voto chi mi garantisce contro gli immigrati, mi stanno bene le urla di Bossi, ma poi voto per le faccie da Carabinieri di Forza Italia o AN, in quanto più affidabili.
    La devolution un risultato? Nessun risultato: bambole, non c'è un euro in cassa...il risultato della sanità lombarda è che adesso si pagano i ticket per i medicinali.
    Ma dove li troveranno i soldi per fare la polizia e le scuole regionali?
    Ma non capite che è tutta una presa per il culo dei giornali di Berlusconi che devono fare capire a Bossi che conta?
    NON BISOGNA VOTARE

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito