caro Vassilij, pessimo 3D, di bassa lega e di nessun interesse.
Basta leggere come hanno risposto all'unico msg intelligente postato, il tuo.
Inutile dare le perle ai porci
saluti
Bellarmino

Originally posted by Bellarmino
caro Vassilij, pessimo 3D, di bassa lega e di nessun interesse.
Basta leggere come hanno risposto all'unico msg intelligente postato, il tuo.
Inutile dare le perle ai porci
saluti
Bellarmino
Ti ringrazio, Bellarmino![]()
Purtroppo di fronte a certe stupidaggini spesso non resisto

Carissimo Lele,
non te la prendere; se dovessimo amareggiarci per tutte le sciocchezze anticattoliche e (peggio) paracattoliche che si scrivono su Pol e un po' ovunque, ci faremmo un inutile sangue amaro.
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per i tuoi sforzi ed impegni (a tutto campo) in difesa del cattolicesimo romano su Pol.
Come ho già scritto una volta al caro Theophilus: vedo ogni giorno questo forum che si popola di bravi ragazzi che hanno a cuore la religione cattolica, i suoi valori, i suoi principi integralmente professati.
Non voglio fare nomi: chi con grande vigore, chi con una fede nuova ed ancora trepidante, chi con giusta veemenza, chi con saggia ponderazione, tutti contribuiscono a fare del bene alle anime e a rendere un po' della dovuta gloria a Dio, l'Essere perfettissimo, il Creatore del cielo e della terra (come iniziava il catechismo di SAN PIo X)
Questo mi consola e mi da davvero una gioia che è difficile esprimere a parole
Non abbiamo paura di mostrare le assolutezze del cattolicesimo in questa tragica ora di relativismi e tradimenti dei chierici e dei laici.
Non abbiamo paura di essere quello che siamo: Dio vede la nostra pochezza, le nostre miserie ma gradisce l'omaggio di un cuore contrito ma coraggioso.
Grazie Vassilij, grazie a tutti
Guelfo Nero
![]()

Caro Vassilij,Originally posted by Vassilij
http://www.politicaonline.net/forum/...378#post331378
il tipo in questione imperversa, con lo stesso monomaniacale argomento, la pederastia sodomita, anche sul forum del cattolici romani:
http://www.politicaonline.net/forum/...9&pagenumber=2
si sa... la lingua batte dove il dente duole
saluti
Bellarmino

non è la lingua...![]()

Grazie Guelfo per le belle parole, grazie Bellarmino![]()
Al di là di tutto, potrei continuare a postare qui eventuali nuovi links di threads che possono in qualche modo interessarci..non so, ditemi voi, sarebbe un pò il triste contraltare delle "segnalazioni forumistiche" già puntualemnte da voi raccolte in apposito 3d
cordialissimi e fraterni saluti
Gabriele![]()
![]()

Ma che è???? ti metti a discutere con Cciapass..... ma lascialo perdere! Per lui, l'unico che ha fatto bene al mondo è Stalin!!!!Originally posted by Vassilij
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=35062
![]()
![]()
"

Di Angelo di centro ho censurato parecchia roba.
Non ne accenna, anzi ha mutato i toni, ma vi lascio solo immaginare: l'amore tra uomo e uomo è possibile, perché è lo stesso rapporto che abbiamo col corpo di Cristo.....
Ora, ditemi se questa non è bestemmia che grida vendetta al cospetto di Dio!!!!!!!
Tra l'altro, da notare come gli danno addosso pure i laici, e come pasquin0 lo sfotta.....![]()
![]()
![]()
Nonostante, egli cerchi di scegliere il suo interlocutore..... su Cattolici Romani lo abbiamo mazziato.
Sapete che ha detto????
Che come lui la pensano altri milioni di cattolici, e dunque.... la Verità è quella.
Poverino: è tutto matto!
Però è simpatico, vero??' quando cerca di rampicarsi sugli specchi!!!!
Mi ricorda un altro personaggio..... INDOVINATE CHI!!!!!
"