Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Presidente
    Amico margheitin,
    mi dispiace contraddirti, ma non è per niente vero quello che tu dici.
    Per quanto riguarda i manifesti, siamo stati noi di Alleanza Nazionale, che ne ha affisso più di tutti, circa un al mese.
    Mi dispice che tu non li abbia notati,vuol dire che non abbiamo raggiunto il risutato prefissoci.
    Sui manifesti si denunciava tutte le carenze amministrative di questa maggioranza.
    In quanto al consigliere di Alleanza Nazionale,sarà foresto ma questo non vuol dire che non abbia a cuore i problemi della città.
    Mi sembra strano che tu non veda i manifesti e non conosca il consiglire.
    MA TU LO VIVI IL PAESE!!!!!!
    Ti faccio questa domanda, perchè essendo tanto piccolo (il paese) che una volta per caso dovresti aver visto camminando il consigliere o un manifesto.
    credo che margheitin intendesse polemizzare su quanto scritto da parecchi di noi...esasperando poi l'argomento.
    Non trovo nulla di strano quanto detto da margheitin, perchè, diciamolo, MANIFESTI che avessero mai potuto attirare l'attenzione del cittadino se ne sono visti ben pochi....

Forse l'unico..QUELLO DELLA CENA DEL 20 DICEMBRE..DIREI.
    Presidente, capisco che occorra per forza di cose e per dovere di partito,difendere a spada tratta il salvabile, ma CHI VIVE LA CITTA' IN MODO PIENO E PER LE STRADE, penso conosca a malapena il consigliere menzionato..soprattutto in zone della città NON BACIATE DAL MARE.

L'ELETTORE L'HA VOLUTO E ......MARGHEITIN RASSEGNATI !!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by D.BOMBACCI

credo che margheitin intendesse polemizzare su quanto scritto da parecchi di noi...esasperando poi l'argomento.
    Non trovo nulla di strano quanto detto da margheitin, perchè, diciamolo, MANIFESTI che avessero mai potuto attirare l'attenzione del cittadino se ne sono visti ben pochi....

Forse l'unico..QUELLO DELLA CENA DEL 20 DICEMBRE..DIREI.
    Presidente, capisco che occorra per forza di cose e per dovere di partito,difendere a spada tratta il salvabile, ma CHI VIVE LA CITTA' IN MODO PIENO E PER LE STRADE, penso conosca a malapena il consigliere menzionato..soprattutto in zone della città NON BACIATE DAL MARE.

L'ELETTORE L'HA VOLUTO E ......MARGHEITIN RASSEGNATI !!!!!

Continuo a non essere d'accordo con quello che tu affermi per quanto riguarda i manifesti.
    Garda che ci sono molti consiglieri da una parte e dall'altra che vivono soltanto il quartiere o zona dove sono stati eletti.
    Tu sai che io faccio politica attiva, dunque giro molto per il paese, ebbene ci sono alcuni consiglieri che vedo soltanto in consiglio comunale, e mai possibile che noi di destra siamo sempre un pò disfattisti ??????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continuo a non essere d'accordo con quello che tu affermi per quanto riguarda i manifesti.
    Garda che ci sono molti consiglieri da una parte e dall'altra che vivono soltanto il quartiere o zona dove sono stati eletti.
    Tu sai che io faccio politica attiva, dunque giro molto per il paese, ebbene ci sono alcuni consiglieri che vedo soltanto in consiglio comunale, e mai possibile che noi di destra siamo sempre un pò disfattisti ??????
    io parto dal principio che chi si propone per governare una città DEVE RIGARE DRITTO COME UN SOLDATINO E NON DEVE sgarrare minimamente; se poi chi si propone sta a DESTRA, deve dimostrare INTERGRITA' MORALE e alto senso DEL DOVERE.

CERTO..termini d'altri tempi e poco confacenti con l'attuale politica di AN...
    IL POPLO DI DESTRA è ESIGENTE, CARO PRESIDENTE, difficilmente tace ed ingoia.
    nel ventennio..un grande uomo politico quale GIUSEPPE BOTTAI fondo' e diresse per tutto il regime un giornale dal nome CRITICA FASCISTA..e critico lo fu, nel vero senso della parola
    Non immagini quanto ruppe i cog@@@ni al DUCE

QUESTA E' L'INDOLE DI QUEI " NIPOTI" - PER VOI ORMAI LONTANI PARENTI - DEL FASCISMO.

BOMB

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by D.BOMBACCI

io parto dal principio che chi si propone per governare una città DEVE RIGARE DRITTO COME UN SOLDATINO E NON DEVE sgarrare minimamente; se poi chi si propone sta a DESTRA, deve dimostrare INTERGRITA' MORALE e alto senso DEL DOVERE.

CERTO..termini d'altri tempi e poco confacenti con l'attuale politica di AN...
    IL POPLO DI DESTRA è ESIGENTE, CARO PRESIDENTE, difficilmente tace ed ingoia.
    nel ventennio..un grande uomo politico quale GIUSEPPE BOTTAI fondo' e diresse per tutto il regime un giornale dal nome CRITICA FASCISTA..e critico lo fu, nel vero senso della parola
    Non immagini quanto ruppe i cog@@@ni al DUCE

QUESTA E' L'INDOLE DI QUEI " NIPOTI" - PER VOI ORMAI LONTANI PARENTI - DEL FASCISMO.

BOMB
    SEI COSI' SICURO NEL DIRE "VOI LONTANI PARENTI"
    Comunque continuo a non essere d'accordo, comunque noi di AN siamo sempre stati presenti sul territorio, con manifesti ,banchetti e convegni.
    La presenza sul territorio nessuno c'è lo può negare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SEI COSI' SICURO NEL DIRE "VOI LONTANI PARENTI"
    ahi ahi ahi..preesidente, DICHIARAZIONE PERICOLOSA, RISCHI L'ESPULSIONE DAL PARTITO !!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito SEI SICURO

Originally posted by REDELPEEP

ahi ahi ahi..preesidente, DICHIARAZIONE PERICOLOSA, RISCHI L'ESPULSIONE DAL PARTITO !!!!!!!

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amico, avversario, redelpeep

mi dispice deluderti ma io a differenza di tanti altri mi sono sempre autoescluso dal partito, perchè vorrei ricordarti che i valori e gli ideali sono stati per me una forza trainante,per cercar di far bene ed essere onesto sempre e comunque con tutte le persone e con tutti i simpatizzanti che mi hanno dato fiducia in questi anni, scusa se per te è poco mi dispiace ma non posso farci niente.
    Capisco che VOI avete dovuto lasciarl da parte (valori e ideali) pur di vincere ma questo è un problema vostro!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito già ma.....

quanta bratta berlusconiana deve ingoiare il porvero Fini, pur di stare seduto sullo strapuntino di Palazzo Chigi.....quanti ideali ci siamo rimangiati negli ultimi dieci anni pur di essere i vassalli di forza italia......ricordo ancora unintervento del compianto Pino Tatarella alla camera sulla legge mammi nel 1991. Era un intervento di rara polemica antiberlusconiana eppure.....dopo due anni è cambiato tutto.....oppure il sostegno, con tanto di manette sventolate a Milano, dato ai giudici ......per poi rinnegare tutto.

allora......la destra in italia, dalle estrema a quela liberaldemocratica, è maggiortaria da sempre.....è mai possibile che non sia mai sorto che sò un De Gaulle, uno Chirac, un Kohl, una Thatcher per essere estremisti.......no ci stiamo accompagnado a questa compagnia di personaggi da avanspettacolo degno delle tv che ne fanno da megafono.....ed ecco i risultati.....tanto che anche sotto il profilo elettorale siamo in ritirata (abbiamo perso il 20% del ns consenso alle ultime politiche da 15 a 12%...un quinto.....)......

saluti romani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Santa....e....Santa

amico marxengels
    è sempre stata mi abitudine scindere la politica nazionale con i problemi locali, come problemi locali intendo non di politica ma del paese.
    io tutte le decisioni che ho preso per il paese, sino ad oggi, sono state sempre state svincolate dalle politica nazionale.
    Forse di questo qualcuno me ne fa una colpa, non ci posso fare niente, anche se il mio cuore batte sicuramente a destra le mie decisioni a livello locale devono in primis guardare il bene del paese.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: santa....e ...santa

.....te ne do atto.......ma vedi se l'azione politica di un partito, che nella azeione locale afferma tutta la sua autonomia dal centro, non si traduce in un aumento del consenso elettorale, vuol dire che qualcosa che non funziona c'è.......attenzione Presidente, tutto questo ragionamento riguarda non solo la destra ma anche la sinistra......però tutto ciò non deve assolutamente consolarci.....

ricambio gli auguri del thread precedente.....

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mi pare però....

..........che ultimamente un risultato è stato ottenuto: l'elezione di un conigliere in Provincia............... e scusate se è poco!!

I DS non sono riusciti a portare a buon fine il loro candidato!
    Penelope

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima