Per ARI
Almeno te rispondi...............![]()
![]()


Per ARI
Almeno te rispondi...............![]()
![]()


Ma io ho smesso di chiamare...![]()


polverose discoteche rosiane?
Ma al Musik (o come cavolo si chiama) un'impresa di pulizie no, eh?
ULTRAS MODUS VIVENDI


Ma quella è colpa mia, sai...Originally posted by Aug83
polverose discoteche rosiane?
Ma al Musik (o come cavolo si chiama) un'impresa di pulizie no, eh?![]()


perché?Originally posted by ARI6
Ma quella è colpa mia, sai...![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Te lo spiegherò quando sei più grande...![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Te lo spiegherò quando sei più grande...![]()
![]()
fuck!
ULTRAS MODUS VIVENDI