Originally posted by Vassilij
Questo è fuori di dubbio.
Ma te pensa se li nella democraticissima Danimarca ti arrestano perchè non presenti il documento d'identità....cazzarola ma se fai tutto quello che ha fatto lui qui da noi, compreso con le sue proteste causare per lo spavento la morte di un anziano che gli fanno?
Invoco la giustizia danese anche qui................




