felice ke "kiunkue" abbia detto tante belle parole ke "niente" ha capito ! ahahahahahahahOriginally posted by cabernet tante belle parole che avrebbe potuto dire chiunque... qualcosa di piu' concreto?![]()
mandi fradi ... nuje

felice ke "kiunkue" abbia detto tante belle parole ke "niente" ha capito ! ahahahahahahahOriginally posted by cabernet tante belle parole che avrebbe potuto dire chiunque... qualcosa di piu' concreto?![]()
mandi fradi ... nuje
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio

Originally posted by Abrezio
felice ke "kiunkue" abbia detto tante belle parole ke "niente" ha capito ! ahahahahahahah![]()
mandi fradi ... nuje
Dai Abrezio.... Guarda che la domanda di wyatt era seria non era mica una provocazione. Pe runa volta potresti anche rispondere seriamente!

Abrezio - felice ke "kiunkue" abbia detto tante belle parole ke "niente" ha capito ! ahahahahahahah
mandi fradi ... nuje
cabernet - Dai Abrezio.... Guarda che la domanda di wyatt era seria non era mica una provocazione. Pe una volta potresti anche rispondere seriamente!
Abrezio - Hai ragione anke tu, dovro`scegliermi un interlocutore .... Niente non capisce !
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio

non ti risponderà mai wyatt, come tanti altri che sanno solo blaterare...si divertono con poco.

Io sono stato oggi al "Deutscher Hilfsverein" di Trieste per contribuire all'atmosfera magica di Natale, che il nostro mercatino ci ha tolto, da quando presenta prodotti pugliesi e siciliani (ottimi, senza dubbio, ma...che ci azzecca?).
Io ho interpretato, non senza una vivace discussione col presidente, "den Weihnachtsmann", Babbo Natale, una figura disgraziatamente importata dall' America, che ha sostituito il nostro tradizionale "Nikolaus" ed il "Christkindl" (=Bambin Gesu').
Mi sono trovato bene, ho potuto rassicurarmi sull' "idem sentire" di tante persone, purtroppo olttre i 60, abbiamo fatto piani per manifestazioni nel prossimo anno.
Ma, in fondo all' anima, che tristezza!
Natale sforzato, sofferto, solo un' occasione per riunirci e ricordare la nostra Patria. Una lingua a me sacra storpiata dalle nuove generazioni, che le antepongono il Veneto dissonante di Trieste. Bambini sorridenti, ma incapaci di comprendere la Lingua dei loro Padri o Madri. Alla fine, il trionfo dell' itagliano come lingua franca.
Signori, mi ha fatto male!
Serenissimi saluti Mitteleuropei!

Grazie Celtic,mi chiedo com'è che certe menti cosi illuminate politicamente non si buttino in politica,se è tutto semplice e facile come dicono loro....non capisco perchè sprechino il loro tempo su questo forum!Originally posted by Celtic Pride
non ti risponderà mai wyatt, come tanti altri che sanno solo blaterare...si divertono con poco.
Mah....
Saluti Padani
Mah....Originally posted by Wyatt Earp
Grazie Celtic,mi chiedo com'è che certe menti cosi illuminate politicamente non si buttino in politica,se è tutto semplice e facile come dicono loro....non capisco perchè sprechino il loro tempo su questo forum!
Mah....
Saluti Padani
magari per rispondere ad altrettanti perdabale paracarri....![]()

ma allora è proprio vero quello che mi avevano riferito: questo è il forum dei chiaccheroni, di quelli che farebbero la rivoluzione sparando ogni giorno decine e decine di cazzate su internet.
Povera Padania.
VIVA BOSSI

Caro Orso Camuno sono un nuovo iscritto al forum,anche io sono iscritto alla Lega e la voterò sempre e comunque fin che campo.
Premesso questo un conto è appoggiarla sulle battaglie vere come quella della devolution (è poco? Sono d'accordo, ma almeno si inizia a scardinare il moloch romano), la Bossi-fini (ammorbidita dai DC di turno,ma anche qui siamo in pochi è già un miracolo che non l'abbiano stralciata) e qualche altra cosa furba che ogni tanto i nostri combinano, un altro è far finta di non vedere che da un bel po' facciamo (Bossi in primis) un sacco di stronzate!
Ci vorrebbe un hard-disk da 800 Giga per contenerle tutte!
Purtroppo molti militanti e votanti non hanno sviluppato una coscienza critica come in ogni partito serio per cui si discute e ci si lamenta (senza degenerare) con la dirigenza quando è ora (soprattutto quando si va dal 10,2 al 3,9%), mavivono del culto fanatico della personalità di Bossi per cui qualsiasi troiata gli passi per la testa diventa vangelo.
Un esempio fra mille?
invece di investire forze e danè a elaborare progetti fiscali, amministrativi, culturali seri per elaborare un'alternativa federalista crtedibile magari sviluppando sinergie con movimenti autonomisti europei credibili (Ciu in Catalunya,PNV in Euskadi etc.gente che mastica l'autonomismo da un pezzo altro che i lapponi) la dirigenza ha deciso di puntare tutte le energie in battaglie idiote che non centrano un cazzo con l'autonomia con l'idea allucinante di dare al Carroccio l'identità di un partito di retrogadi-ipocrito-bigotti pronto ad abbracciare qualsiasi tesi purchè da baciapile e allora spazio ai buffoni alla Bricolo con i suoi crocifissi per decreto, alle messe in latino di Borghezio (ma non eravamo celti?), alle battaglie e insulti contro i culattoni (ci votavano in parecchi lo so perchè ho lavorato un pò nelle disco e ho avuto una tipa che aveva molti amici culi persone geniali e gran lavoratori), accuse all'intero Belgio (se non a tutta Europa) di essere un covo di pedofili, fecondazioni eterologhe (così chi ha 2 soldi va a farle in Francia) e via discorrendo.
tUTTA ROBA CHE CI HA PORTATO AL NAUFRAGIO ELETTORALE PER CUI PER OTTENERE QUALCOSA siamo costretti ad approvare supinamente:legge Cirami (oltre a Previti, la stanno sfruttando mafiosi di ogni etnia), falsi in bilancio,occupazione RAI e cacciata di chiunque faceva inchieste intelligenti,condoni etc.
Un appello a tutti gli amici autonomistiriticate, ma non abbandonate il voto alla Lega .
Il Carroccio resta comunque l'ultima speranza e quando è forte a romaporca tremano.
Saluti padani

Originally posted by Orso Camuno
ma allora è proprio vero quello che mi avevano riferito: questo è il forum dei chiaccheroni, di quelli che farebbero la rivoluzione sparando ogni giorno decine e decine di cazzate su internet.
Povera Padania.
VIVA BOSSI
il primo a sparare cazzate sei tu...tuisei sconfessato da solo....