E' quasi terminata la mia penultima domenica di lavoro...se ne riparlerà a Pasqua.......devo dire che oggi è stata veramente una buona giornata di il movimento ottimo e anche gli acquisti veramente importanti, stiamo facento una bella promozione sui pc con la possibilità di pagamento rateale tramite una finanziaria e devo dire che sta andando piuttosto bene, però, eh...però c'è sempre il suo però.......ho du xxxxx grandi come una casa nei confronti di tutti quelli che oggi hanno insistentemente chiesto lo sconto....oramai se non ne buttavo fuori qualcuno dal negozio poco ci mancava.......i prezzi sono esposti il cartello che dice che lo sconto è già nel prezzo è grande come una casa...no che ti rompono le palle per lo sconto....oggi per sta roba è stata proprio na giornata tremenda...sarà xchè si sono mosse le famiglie e non i professionisti....ma dio bono è stato un incubo....anche perchè molte persone le conosco essendo del posto ed è veramente imbarazzante star lì a dire che meno di così non si può fare uffaaaaaaaaaa.....se non fosse stato x questo la giornata sarebbe stata ottima....adesso si chiude e si va a mangiare e poi mi godo la serata su pol....
P.S.:non chiedete lo sconto quando andate per negozi