Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Laico ecco il listone del PDS e del PDV uniti! Che Programma Che Lista Che Partito!
Citazione: Originariamente Scritto da Sognatore Che Programma Che Lista Che Partito! magnifica!
Citazione: Originariamente Scritto da Sognatore Che Programma Che Lista Che Partito! E che candidati! :chefico:
Citazione: Originariamente Scritto da Italianista E che candidati! :chefico: ...del popolo gli arditi, noi siamo i fior pił puri... :giagia:
congrats! :gluglu:
Citazione: Originariamente Scritto da morfeo ...del popolo gli arditi, noi siamo i fior pił puri... :giagia: :giagia: :)
Avanti cosi! :chefico:
Citazione: Originariamente Scritto da Laico ecco il listone del PDS e del PDV uniti! L'ho visto adesso! Bellissimo! Gią a sentirmi chiamare compagna, mi scende la lacrimuccia. :ciaociao:
Citazione: Originariamente Scritto da Giulia L'ho visto adesso! Bellissimo! Gią a sentirmi chiamare compagna, mi scende la lacrimuccia. :ciaociao: QUOTE
Forsa, ragazzi, siamo il primo partito per iscritti e abbiamo una splendida squadra. Diamoci da fare, faremo grandi cose.:gluglu: