Starebbe per Radical, ovvero LILLA. Su dieci parole sono riuscito a mettere un refuso.. :D
24-01-10, 16:47
Morfeo
Rif: PDS
be ma si vince?
24-01-10, 17:35
jack
Citazione:
Originariamente Scritto da ..io..
be ma si vince?
Per me i numeri saranno all'incirca quelli, quindi come sinistra non dovremmo essere autosufficienti.. Piena fiducia nella dirigenza che di sicuro avrà chiara la situazione e si muoverà di conseguenza! ;)
24-01-10, 20:26
cacomassi
molto bene. buon lavoro, jack! :giagia:
24-01-10, 20:42
Garat
Citazione:
Originariamente Scritto da jack
Una interpretazione grezza, basata sulle liste iscritti presentate ufficialmente:
Anche se i voti degli iscritti contano vi assicuro che prenderemo almeno (ALMENO) un altra quarantina di voti da "esterni".:giagia:
Comunque le proporzioni credo siano quelle, anche se con le dovute fluttuazioni ottimo lavoro, Jack.
25-01-10, 16:12
Cavaliere Nero
Sono tornato!Ciao Garat,potresti aggiornarmi sulle ultime novita:gli ultimi 3 mesi?:ciaociao:
25-01-10, 16:13
Laico
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere Nero
Sono tornato!Ciao Garat,potresti aggiornarmi sulle ultime novita:gli ultimi 3 mesi?:ciaociao:
ehilà ma sei un iscritto?:ciaociao:
25-01-10, 16:19
Cavaliere Nero
Citazione:
Originariamente Scritto da Laico
ehilà ma sei un iscritto?:ciaociao:
penso di iscrivermi,ma vorrei mi si spiegasse perchè LR è defunta e i repubblicani non sono in questa coalizione con una lista propria e qui nel PDS chi c'è dei repubblicani?:ciaociao:
25-01-10, 16:25
Garat
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere Nero
Certamente.
Questa sera ti preparo un PM-fiume con le novità.