Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Benvenuto Bubba Teddy :D
Grassie !!:D
-
-
Benvenuto compagno bubba
compagni organizziamo una Festa dell'Unitą Virtuale ?
io porto il vino
:gluglu:
-
Citazione:
BUBBA
non condivido il concetto che la Turchia sia un paese prestigioso. E' stato il primo paese nel Novecento a organizzare la cancellazione di popolo, quindi le lezioni di pacifismo dai turchi non le accetto proprio.
Sono stato frainteso :)
Per prestigio intendo il ruolo che la Turchia svolge nel Medio Oriente (il paese fa parte della NATO, non dimentichiamolo) nonostante abbia ottimi rapporti con l'UE e gli USA. E' certo che nell'ultimo anno Ankara si č allontanata dall'occidente (il Congresso americano ha condannato lo sterminio degli armeni)e dall'UE (che sembra divisa sull'ingresso nella Turchia nell'UE).
Contemporaneamente i rapporti tra Turchia e Israele sono andati lentamente a deteriorarsi (nonostante la proficua collaborazione delle forze armate dei due paesi).
A mio avviso Erdogan sta allontanando la Turchia dall'UE.
-
Citazione:
Italianista
A mio avviso Erdogan sta allontanando la Turchia dall'UE.
Non tutto il male viene per nuocere. :D
-
Citazione:
SteDiessino
Benvenuto compagno bubba
compagni organizziamo una Festa dell'Unitą Virtuale ?
io porto il vino
:gluglu:
Certo, naturalmente tutto cibo slow food, mi aspetto un bel panino salciccia e peperoni arrostiti.:D
-
Citazione:
BUBBA
Non tutto il male viene per nuocere. :D
Non credo che all'Europa convenga una Turchia che si allontana (verso dove poi??). Che piaccia o no, Ankara č fondamentale (specialmente in ambito NATO) :giagia:
-
Citazione:
Italianista
Non credo che all'Europa convenga una Turchia che si allontana (verso dove poi??). Che piaccia o no, Ankara č fondamentale (specialmente in ambito NATO) :giagia:
Infatti a me non piace.:)
-
[QUOTE=BUBBA;1363355 mi aspetto un bel panino salciccia e peperoni arrostiti.:D[/QUOTE]
tu si che ne sai :gluglu:
-