Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PDS
Serve assolutamente un banner da poter mettere in contrapposizione con quello del FDL! Sono disposto a finanziare la cosa ma non ci capisco niente di grafica! :sofico:
-
ci sono novità? nel caso non vi fossero mi autosospendo dal partito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele
ci sono novità? nel caso non vi fossero mi autosospendo dal partito
Il ricorso è sospeso in attesa che si metta mano a quello di Gecko, speriamo l'augusta corte si sbrighi ...
Comunque, ti posso assicurare massima stima da parte di tutti noi per quello che è stato un mero errore materiale. E' chiaro che, qualora il giudizio della Corte ci fosse avverso, ci adopereremo per compensarti politicamente di questa brutta svista :) Resta con noi, Daniele !
-
Citazione:
Manfr
Il ricorso è sospeso in attesa che si metta mano a quello di Gecko, speriamo l'augusta corte si sbrighi ...
Comunque, ti posso assicurare massima stima da parte di tutti noi per quello che è stato un mero errore materiale. E' chiaro che, qualora il giudizio della Corte ci fosse avverso, ci adopereremo per compensarti politicamente di questa brutta svista :) Resta con noi, Daniele !
Confermo tutto.
-
Citazione:
Garat
Confermo tutto.
Idem.
-
Citazione:
Manfr
Molto bene, resto in attesa di novità, sia fatto di me ciò che ha bisogno il partito
-
Daniele davvero questa è stata tutta una grossa grossa svista,nessun disegno o complotto sotto
-
Sono terminate le elezioni e il PDS si conferma primo partito di POL !!!!
Citazione:
CAMERA: Upp = 87 voti totali – 29,29 %
SENATO : Uniti per Pol 74 - 25,34%
ECCO I NOSTRI ELETTI :
Camera : UPP: Laico, Morfeo, Gualerz, frankpolitik
Senato : UPP: Spycam, Garat, SteDiessino, John Galt
complimenti a tutti !!!
-
Viva il PDS ! Viva la Sinistra pirriana!
-
Citazione:
Laico
Sono terminate le elezioni e il PDS si conferma primo partito di POL !!!!
ECCO I NOSTRI ELETTI :
Camera : UPP: Laico, Morfeo, Gualerz, frankpolitik
Senato : UPP: Spycam, Garat, SteDiessino, John Galt
complimenti a tutti !!!
complimenti a tutti! Avanti così verso il sol dell'avvenire! :5018:
Adesso ci vuole il buffet gratis per tutti i nostri elettori :giagia: