Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PDS
Come precedentemente annunciato all'amico Garat e come si è potuto dedurre dal mio thread sul transatlantico abbandono il partito e il gioco. Quindi chiedo che la mia iscrizione sia ritirata.
Peraltro non condivido la scelta di andarsene per poi ritornare solo perchè sono state annullate le elezioni. Ciò dimostra che la decisione di ritirare il partito dal gioco era stata appositamente decisa solo in funzione del risultato elettorale non favorevole e non come forma di protesta per la situazione ridicola in cui versa il gioco di transatlantico. Quindi a maggior ragione ritiro la mia iscrizione. Senza rancore :)
-
Bene la riapertura della Sede ufficiale del Partito,chiedo di nuovo la tessera,se non potrò riavere l'incarico che svolgevo nel Partito (Vice-Presidente membro del Comitato Centrale) non sarà un problema.
E' chiaro che preferirei tornare un dirigente a tutti gli effetti,come prima dell'ibernazione,per fortuna breve,del Partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Bene la riapertura della Sede ufficiale del Partito,chiedo di nuovo la tessera,se non potrò riavere l'incarico che svolgevo nel Partito (Vice-Presidente membro del Comitato Centrale) non sarà un problema.
E' chiaro che preferirei tornare un dirigente a tutti gli effetti,come prima dell'ibernazione,per fortuna breve,del Partito.
Placet-
-
Immagino che prima di marzo vada fatto un altro congresso.
Non so se john se la sente, se comunque non fosse così consiglio a ste di organizzarlo lui, come VP.
-
Citazione:
Garat
Immagino che prima di marzo vada fatto un altro congresso.
Non so se john se la sente, se comunque non fosse così consiglio a ste di organizzarlo lui, come VP.
Gennaio come data sarebbe ottimale, se necessario come VS posso aiutare ste, sono a completa disposizione del partito
-
auguri per il ritorno nell'agone politico...ma Spycam s'è dato? :)
-
Io credo che prima si debba almeno aspettare di capire che succede dopo le feste. Quando avremo più notizie da Templares, Manfr e Occidentale decideremo la data del congresso.
-
Citazione:
John Galt
Io credo che prima si debba almeno aspettare di capire che succede dopo le feste. Quando avremo più notizie da Templares, Manfr e Occidentale decideremo la data del congresso.
K', valuteremo gli sviluppi prima di decidere.
Ad ogni modo suggerisco di porre una deadline, per la decisione finale, anche solo perché un congresso non dura due giorni.
-
Citazione:
Garat
K', valuteremo gli sviluppi prima di decidere.
Ad ogni modo suggerisco di porre una deadline, per la decisione finale, anche solo perché un congresso non dura due giorni.
per quello suggerivo gennaio
-
Mi ritiro dal partito . Non ci sono contrasti con nessuno anzi, mi soNo trovato benissimo con voi .