Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
If you say so...
A proposito.
Ma mi spiegate perché date tutti per scontato il mio sostegno a Bersani?:D
e' colpa del Totogarat, giochino sciocco che conduci solitamente con te stesso: visto che finora hai toppato di brutto con tutti i salvatori della patria che hai via via sostenuto e convincentoti dentro di te, finalmente, di non capirci piu' un cazzo - come del resto i tuoi liders - hai deciso di puntare su tutti i cavalli (cioe' senza esprimerti chiaramente e apertamente) in modo da evitare di fare ulteriori figure di cacca.
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e' colpa del Totogarat, giochino sciocco che conduci solitamente con te stesso: visto che finora hai toppato di brutto con tutti i salvatori della patria che hai via via sostenuto e convincentoti dentro di te, finalmente, di non capirci piu' un cazzo - come del resto i tuoi liders - hai deciso di puntare su tutti i cavalli (cioe' senza esprimerti chiaramente e apertamente) in modo da evitare di fare ulteriori figure di cacca.
Mio Dio che psicologo con i fiocchi e controfiocchi che sei, meo.:postridicolo:
Hai QUASI azzeccato, complimenti. Non ho ancora deciso che voterò. Probabilmente deciderò all'ultimo.
Ma quando avrò deciso lo saprai per primo, contento?
PS: Ma queste troiate le inventi nelle lunghe notti insonni a vegliare papi?