e' colpa del Totogarat, giochino sciocco che conduci solitamente con te stesso: visto che finora hai toppato di brutto con tutti i salvatori della patria che hai via via sostenuto e convincentoti dentro di te, finalmente, di non capirci piu' un cazzo - come del resto i tuoi liders - hai deciso di puntare su tutti i cavalli (cioe' senza esprimerti chiaramente e apertamente) in modo da evitare di fare ulteriori figure di cacca.






Rispondi Citando
ostridicolo:
