Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
In parole povere recitano tutti la solita commedia.........
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Ho girato canale, non mi và di vedere la commedia.
Rif: Ma qualcuno l'ha poi guardato sto ballarò?
a che serve la politica se non a dar da mangiare a degli sfaccendati dalla parlantina sciolta?
Rif: Ma qualcuno l'ha poi guardato sto ballarò?
Ho guardato un pochino nel momento che Alfano iniziava a dire balle sul lodo poi ho girato canale perchè ho avuto l' impressione che recitavano la commedia...........
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ad esempio prende troppo per il culo tremonti.
Non sta bene sfottere i bambini.:D
I tuo post sono tutti così cretini, oppure sei un artista della deficienza..???:gluglu::conf:
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
I tuo post sono tutti così cretini, oppure sei un artista della deficienza..???:gluglu::conf:
Mi adeguo al livello dell'autore 3d, caro.
Comunque non vedo la necessità dell'insulto.
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Tremonti in TV ci manca poco gli facciano una statua. Tanta gente ci crede. Lo fanno per far dimenticare che fu cacciato a pedate durante lo scorso governo per manifesta incapacità e finanza troppo creativa.
In fondo è un commercialista e basta. Forse questa volta ha scelto consulenti meno incapaci di Brunetta, magari economisti veri, non socialisti che hanno acchiappato la cattedra all'università.
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Tutti bla bla bla... e chi comanda??
Rif: Ma qualcuno l'ha poi guardato sto ballarò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
a che serve la politica se non a dar da mangiare a degli sfaccendati dalla parlantina sciolta?
Che sei onorevole per caso?
:sofico:
Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Mi adeguo al livello dell'autore 3d, caro.
Comunque non vedo la necessità dell'insulto.
Scusa ma mi è venuto spontaneo, pardon:gluglu: