riprendo l'argomento cominciato in un precedente post, sul lavoro di An nella città.
Voglio aprire una parentesi ed elogiare chi in modo costante da ormai quasi dieci anni lavora per il partito: IL PRESIDENTE DEL CIRCOLO.
Sgomberiamo il campo sul discorso nazionale perchè come la penso io su AN ormai lo sanno anche i gatti....
Su santa vorrei dire due cosette, senza pero' ATTRIBUIRE COLPE A NESSUNO, PERCHE' RIPETO, IL PROBLEMA E' NAZIONALE !!!!!
A santa i banchetti non mancano SOLO NELLE CAMPAGNE ELETTORALI PERO'. L'OPPOSIZIONE AL GOVERNO CITTADINO E' FIACCA E SI LIMITA AL SOLO DIBATTITO CONSIGLIARE.
CH'IO RICORDI l'unico manifesto forte fu..quello dell'auto blu, ma poi la fine...
Ma cosa puo' fare un partito su base locale se A LIVELLO NAZIONALE AN NON HA NULLA DA DIRE ????
NULLA, NON AVETE COLPA; AVETE ORDINI PRECISI DI TACERE, DI NON IMMISCHIARVI.
Certo, foste la lega , magari qualche banchetto in piu' contro l'immigrazione clandestina e malavitosa lo fareste pure, ma dovendo RAPPRESENTARE UN PARTITO SPOGLIO DI IDEE, DI IDEALI E AL TRAINO DI FORZA ITALIA..C'E' POCO DA FARE!!!!!
scuasate e saluto
bomb