la cosa che più mi fa incazzare è la gente che non mette la freccia... ma, dico io, vabbè ce sei stronzo, ma che fatica ti fa allungare quel cazzo di dito e azionare la freccia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la cosa che più mi fa incazzare è la gente che non mette la freccia... ma, dico io, vabbè ce sei stronzo, ma che fatica ti fa allungare quel cazzo di dito e azionare la freccia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi infastidiscono moltissimo le persone che viaggiano occupando due corsie. Grrrrrr![]()
Ste

Originally posted by Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che c'è?????Originally posted by Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

A me infastidiscono i ciclisti che passano col rosso, vanno contromano in un senso unico e rischi di spiattellarteli sul cofano...

Tutti quelli che fanno qualcosa vietato dal codice della strada, in special modo quelli che viaggiano senza cintura.

io in bicicletta faccio tutto questo, e non me ne vergogno: finchè non ci saranno le piste ciclabili necessarie e gli automobilisti non rispetteranno i ciclisti è l'unica cosa da fare.Originally posted by Shaytan
A me infastidiscono i ciclisti che passano col rosso, vanno contromano in un senso unico e rischi di spiattellarteli sul cofano...

E poi distruggi le macchine dei tedeschi...Originally posted by Alberich
io in bicicletta faccio tutto questo, e non me ne vergogno: finchè non ci saranno le piste ciclabili necessarie e gli automobilisti non rispetteranno i ciclisti è l'unica cosa da fare.![]()
![]()

a) quelli che, mentre sei fermo allo "Stop" e sulla strada principale sfreccia una caterva di auto a cento l'ora, cominciano a suonarti dietro, pretendendo che tu vada a farti sfracellare;
b) quelli (simili ai precedenti... o forse sono gli stessi...) che pigiano sul loro maledettessimo clacson mentre il semaforo è rosso, poiché vorrebbero che passassi ugualmente... Una volta, in tale circostanza, un mio amico ha abbassato il finestrino e ha gridato allo scocciatore: "Ma non vedi che è rosso? Stai zitto, messinese!"...
Saluti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0