Anch'io sono stato segato in micro (che chiamavo Economia Politica I), e pensavo di essermi imbattuto nella cosa più difficile della mia vita, poi però è arrivata statistica ed effettivamente ho dovuto ricredermi :(
Forza e coraggio.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono stato segato in micro (che chiamavo Economia Politica I), e pensavo di essermi imbattuto nella cosa più difficile della mia vita, poi però è arrivata statistica ed effettivamente ho dovuto ricredermi :(
Forza e coraggio.
Ah bene, io devo fare micro, macro e statistca tutto entro giugno...Citazione:
Originally posted by Schopenhauer
Forza e coraggio.
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
Ricordate il mio famoso esame di microeconomia di un mese fa? Ero certo che fosse andato di merda, però oggi pomeriggio ho visto i risultati e (se non sono diventato dislessico) dovrei aver preso....19!! :-0003e :-0003e :-0003e
Beh, 19 è una merda..:rolleyes: (senza offesa)
ti ha segato?Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Grazie, io son stato appena segato in micro... :(
TUCCI VACCA E PUTTANA!!!!!!!!
è stata una strage....
:8c <-----Tucci
Si, e anche quella figa bergamasca con la bocca sguarrata che l'ha fatto con me...Citazione:
Originally posted by Alberich
ti ha segato?
Bah io di statistica ho preso 26 senza studiare........ mi sembra pura e semplice logica che può avere un ragazzino di 3° media.Citazione:
Originally posted by Schopenhauer
I complimenti... microeconomia è una stupidaggine, se studi economia aspetta che arrivi statistica.
Economia son 2 anni che ci sto dietro e niente! Sarà che non ho mai studiato.... cmq ci sto dietro..... in questo momento dovrei essere al lezione!!!
Forse non hai capito che l'economia non è proprio il mio forte....x me anche un 18 sarebbe stato un successo!Citazione:
Originally posted by Vassilij
Beh, 19 è una merda..:rolleyes: (senza offesa)
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Gianmario
Bah io di statistica ho preso 26 senza studiare........ mi sembra pura e semplice logica che può avere un ragazzino di 3° media.
Economia son 2 anni che ci sto dietro e niente! Sarà che non ho mai studiato.... cmq ci sto dietro..... in questo momento dovrei essere al lezione!!!