Ricordate il mio famoso esame di microeconomia di un mese fa? Ero certo che fosse andato di merda, però oggi pomeriggio ho visto i risultati e (se non sono diventato dislessico) dovrei aver preso..9!!
![]()
![]()
![]()
Ricordate il mio famoso esame di microeconomia di un mese fa? Ero certo che fosse andato di merda, però oggi pomeriggio ho visto i risultati e (se non sono diventato dislessico) dovrei aver preso..9!!
![]()
![]()
![]()

Casomai orboOriginally posted by Iena Plissken
(se non sono diventato dislessico)![]()

Originally posted by Mr
Casomai orbo![]()
Dio o Iena?

DiscalcolicoOriginally posted by Mr
Casomai orbo![]()

Dio c'è, l'ho sentito grugnire. By Alberich giugno 2001.Originally posted by Iena Plissken
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Dio c'è, l'ho sentito grugnire. By Alberich giugno 2001.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhè insomma, grazie x le congratulazioni! Adesso basta però che mi mettete in imbarazzo...![]()

I complimenti... microeconomia è una stupidaggine, se studi economia aspetta che arrivi statistica.
Statistica (che da quest'anno si chiama "Data analysis"...) mi toccherà nel secondo semestre, l'anno scorso me la sono rimbalzata xchè troppo difficile... Cazzo al liceo pensavo di essere un genio, da quando sono in sta cazzo di università più vado avanti più mi sembra di essere stupido...mah...

Originally posted by Schopenhauer
I complimenti... microeconomia è una stupidaggine, se studi economia aspetta che arrivi statistica.
Grazie, io son stato appena segato in micro...![]()