qual è il maggior pericolo etnorazziale per la nostra stirpe?
Sono indeciso tra pericolo bruno (meticciato) e pericolo giallo...
si (solo degli u.f.o )
si(e in dio)
no(ma di dio si)
no( nemmeno di dio)

Originally posted by Aryan
Io credo quello islamico. E' una delle religioni più intransigenti; i cinesi si integrano bene nella nostra società, e le generazioni successive alla prima non hanno problemi ad accettare matrimoni misti e conversioni a religioni diverse. Non così gli islamici. Chi si sposa con una persona di questa confessione deve anche abbracciarne il credo.
Magari si accettasse solo gli asiatici come immigrati. Magari.

Credo che il più grave sia l'idiozia... che sondaggio imbecille.

Attenzione, qui siamo un po' borderline...
Prima che Asteroids apra un thread nel Fondoscala per chiedere e ottenere la cancellazione del sondaggio e magari la mia testa, è meglio specificare che, per come ho interpretato la domanda, il "pericolo" consisterebbe nel diffondersi (di solito connesso al fenomeno immigratorio...) di usi, costumi e culture in insanabile antitesi rispetto alla tradizione occidentale, che, invece di essere recuperata e attualizzata, rischierebbe lo spargimento ai quattro venti... Solo entro questo binario la discussione è ammessa...
Saluti.

volendo esprimere un'opinione nei limiti imposti da Tomás, direi che il pericolo giallo, dal punto di vista culturale e biologico, è il più grave. Si tratta di mongoli, non dimentichiamolo. La gente dagli occhi obliqui che ha devastato l'europa e l'asia occidentale nel medioevo, causando milioni di morti.
La cina poi ha dei piani ben precisi di dominio mondiale sfruttando il superpotere demografico e l'indubbia capacità della sua popolazione. Altro che integrazione! i gialli sono le prime schiere di una nuova invasione mongolica verso occidente. Dobbiamo prepararci al peggio...