Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Ospite

Exclamation Quando andate in macchina...

...qual è la cosa che più vi fa incazzare da parte degli altri "utenti della strada"? La mia top five è:
    1)Quelli che viaggiano a cavallo delle corsie, sia in autostrada che in città...
    2)Quelli che, specialmente d'inverno, anche in condizioni di visibilità buona vanno in giro con il retronebbia acceso che fa una luce accecante...
    3)Quelli che non conoscono la strada e ad ogni incrocio rimangono fermi nel mezzo, in preda al panico...
    4)Quelli che, specialmente a Milano, parcheggiano la macchina nei modi più fantasiosi: nelle curve a 90°, con tre ruote sul marciapiede e una sulla carreggiata, completamente sul marciapiede costringendo i pedoni a fare gli slalom, per non parlare delle seconde file...
    5) I motorini in genere e i loro conduttori, che sembrano ignorare qualsiasi regola del codice della strada...

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quando andate in macchina...

Originally posted by Iena Plissken
    ...qual è la cosa che più vi fa incazzare da parte degli altri "utenti della strada"? La mia top five è:
    1)Quelli che viaggiano a cavallo delle corsie, sia in autostrada che in città...
    2)Quelli che, specialmente d'inverno, anche in condizioni di visibilità buona vanno in giro con il retronebbia acceso che fa una luce accecante...
    3)Quelli che non conoscono la strada e ad ogni incrocio rimangono fermi nel mezzo, in preda al panico...
    4)Quelli che, specialmente a Milano, parcheggiano la macchina nei modi più fantasiosi: nelle curve a 90°, con tre ruote sul marciapiede e una sulla carreggiata, completamente sul marciapiede costringendo i pedoni a fare gli slalom, per non parlare delle seconde file...
    5) I motorini in genere e i loro conduttori, che sembrano ignorare qualsiasi regola del codice della strada...
    Nell'ordine, 4-5-1-2-3.

Aggiungerei un'altra casistica. Agente di commercio (prefessione presunta) dotato di Sw caricata all'inverosimile, che per sorpassarti, soprattutto quando si procede incolonnati esegue manovre da ritiro della patente (sorpasso in curva e/o galleria ecc.ecc.) il tutto per arrivare pochi secondi prima di te.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la 2 e la 5 mi fanno sempre troppo incazzare.
    soprattutto il retronebbia che mi dà un fastidio boia, quando porto le lenti a contatto non ci vedo più un cazzo...
    spesso per far capire che mi dà fastidio accendo gli antinebbia o addirittura gli abbaglianti, capisco sia una cafonata, ma proprio mi spaccano la retina!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me fanno ridere quelli che ti superano a 300 allora e poi si fermano al semaforo rosso cento metri dopo

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quelli col motorino.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quelli che al semaforo mi sono davanti e avanzano piano piano...piano piano..perchè hanno fretta....poi scatta il verde e non partono, perchè sono talmente coglioni che non vedono più il semaforo...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij
    Quelli che al semaforo mi sono davanti e avanzano piano piano...piano piano..perchè hanno fretta....poi scatta il verde e non partono, perchè sono talmente coglioni che non vedono più il semaforo...

E quelli che si fermano al centro dell'incrocio, e ti guardano perplessi, in cerca di un tuo cenno?

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

E quelli che si fermano al centro dell'incrocio, e ti guardano perplessi, in cerca di un tuo cenno?

In genere sono anziani...."vada sciur...vada vada.....ho detto vada cazzo!"

Ospite

Predefinito

Aggiungo una chicca che ho appena visto fuori dall'università: quelli che, avendo una Smart (ke makkina del kazzo!) e pensando che sia come una bicicletta, quando non trovano un buco x parcheggiarla normalmente parallela al marciapiede, cosa fanno questi geni? La parcheggiano nell'altro senso, perpendicolare al marciapiede, costringendo quelli che sono parcheggiati di fianco a fare manovre impossibili x uscire!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A me di sicuro il punto 1 perchè se vuoi sorpassare hai sempre il timore che si buttino fuori, e il punto 2, ma ce ne sono anche degli altri....personalmente ad esempio quando quegli stronzi che mi mettono la macchina davanti all'entrata del garage e non posso nè entrare nè uscire se non prima di aver fatto tutto il giro dei negozi che ci sono e aver trovato il responsabile, e poi anche di quelli che ti stanno appiccicati sul di dietro, per non parlare di quei cretini che ti sorpassano a tutta velocità per poi girare a dx o sx 10 metri dopo......quelli sono i pià stronzi di tutti.....bello sto sondaggio iena....complimenti....ci dai la possibilità di sfogarci contro sti quattro sfigati che guidano.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima