Su un aeroplano in volo sull'oceano si ritrovano: George W. Bush, la Regina Elisabetta d'Inghilterra, il Papa, Silvio Berlusconi e un giovane Boy Scout.
Ad un tratto si sente un boato ed il pilota avverte che c'è stata un esplosione e l'aereo sta precipitando, bisogna lanciarsi col paracadute prima che si schianti!
Problema: i passeggeri sono 5 e i paracadute disponibili solo 4!
Si alza Bush e dice:"Io sono il presidente degli Stati Uniti, la nazione più ricca e potente del mondo, il mio popolo e il mondo non possono fare a meno di me! W l'America, W Bush!"
Prende un paracadute e si butta.
Si alza la Regina Elisabetta e dice"Io sono la regina d'Inghilterra, l'unica vera sovrana rimasta su questo pianeta di plebei! Il mio popolo non può rimanere senza regina! God save the Queen!"
Prende il paracadute e si butta.
A questo punto si alza Berlusconi e fa:"Io sono Berlusconi, l'unto del Signore! Sono l'uomo più ricco d'Italia e anche il capo del governo! L'Italia non può fare a meno di me o torneranno al potere i comunisti e mangeranno i nostri bambini! E poi, mi consenta, io sono il più intelligente di tutti, lo giuro sui miei figli!"
E si butta anche lui.
A questo punto il Papa guarda il Boy Scout e dice:"Figliolo non preoccuparti, prendi pure l'ultimo paracadute e lanciati, io ormai sono vecchio e stanco e non vedo l'ora di arrivare tra le braccia del Signore"
E il boy scout:"Santità stia tranquillo, il più intelligente d'Italia si è appena buttato con il mio sacco a pelo...."