Quest'anno lo farete entrare il parroco per la consueta benedizione pre-natalizia? Noi sì, come sempre.![]()
Quest'anno lo farete entrare il parroco per la consueta benedizione pre-natalizia? Noi sì, come sempre.![]()

Anche a casa mia........e anche in negozio , oramai è una consuetudine.....ma Iena.....sbaglio o è sotto Pasqua che si fa?.....non vorrei sbagliarmi però eh?.....

Io non gli apro. Gentilmente gli rispondo che non sono interessato.

ah ah ah, ma per favore.
ma è un'usanza ancora diffusa? davvero sono stupito. pensavo appartenesse al passato.
oddio, forse non dovevo ridere così sguaiatamente, diciamo che mi sembra un rito voodoo e mi fa sorridere.

A casa mia non passa, forse perchè non frequento quella parrocchia, comunque se passasse ne sarei ben contento.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Originally posted by Iena Plissken
![]()
![]()
![]()
E l'osso al naso non ve lo mettete?

Io non capisco tutta sta ilarità e ste critiche Siso e Yurj.......siamo ancora in democrazia anche se qualcuno di voi dice di no, ognuno quindi è padrone di fare come vuole......tra l'altro la mia religione, dico mia perchè so che alcuni di voi dicono di non farne parte, non obbliga nessuno a fare queste cose....come invece succede per altre, quindi voi fate pure come vi pare....senza star qui a denigrare chi invece fa l'opposto......![]()

ovviamente saluto cordialmente il prete e rifiuto, non essendo cristiano.

Originally posted by pensiero
Io non capisco tutta sta ilarità e ste critiche Siso e Yurj.......
E' il rancore di chi rifiuta Dio.
Comunque da noi passa a Pasqua.

Originally posted by pensiero
Io non capisco tutta sta ilarità e ste critiche Siso e Yurj.......siamo ancora in democrazia anche se qualcuno di voi dice di no, ognuno quindi è padrone di fare come vuole......tra l'altro la mia religione, dico mia perchè so che alcuni di voi dicono di non farne parte, non obbliga nessuno a fare queste cose....come invece succede per altre, quindi voi fate pure come vi pare....senza star qui a denigrare chi invece fa l'opposto......![]()
Non ti inventare che io voglio impedirtelo.
Vassallo (), un giorno ti raccontero' una bella storia in tema, spero tu ti possa ricredere.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0