Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: La Benedizione!!!!

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Benedizione!!!!

    «Ieri con l’intervento di Berlusconi questo convegno ha avuto la sua benedizione. Una benedizione straordinaria, talmente importante, rock come direbbe qualcuno, da avermi fatto venire il mal di testa. Ho dovuto prendere due Aulin e poi sono andato a dormire. Lui invece vi ha raggiunti e ha cantato con voi»

    Marcello Dell’Utri al convegno dei giovani di Forza Italia a Sorrento, Ansa 12 novembre

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che è? la GMG versione bananas?

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La Benedizione!!!!

    In Origine Postato da danny78
    «Ieri con l’intervento di Berlusconi questo convegno ha avuto la sua benedizione. Una benedizione straordinaria, talmente importante, rock come direbbe qualcuno, da avermi fatto venire il mal di testa. Ho dovuto prendere due Aulin e poi sono andato a dormire.
    Lui invece vi ha raggiunti e ha cantato con voi»

    Marcello Dell’Utri al convegno dei giovani di Forza Italia a Sorrento, Ansa 12 novembre
    Un presidente chansonnier
    In discoteca il premier s’improvvisa Trenet e canta in francese
    13 Novembre 2005
    Rivelazioni:
    «Sono l’unico italiano che scrive samba in napoletano»


    Era a cena con Previti, Dell'Utri, Jannuzzi, il medico dei miracoli Scapagnini, il gruppo dirigente degli azzurri campani al completo, quando gli è venuto 'o sfizio di andare in discoteca. Berlusconi se l'è tolto: a mezzanotte dal secondo piano dell'Hilton è sceso al disco-bar del pianterreno dove gli azzurrini (e le azzurrine, sulla cui avvenenza si erano soffermati sia lui che i primi piani del regista) ballavano rumbe calienti e ballate napoletane.
    Accolto da cori e videofonate, sull'onda dell'adrenalina da iniezione di gioventù il premier si è esibito al microfono. Guadagnato il palco grazie agli sforzi eroici della scorta e al sacrifico professionale del complesso «Rumba de mar», Berlusconi accompagnato dal fido Apicella ha accontentato le richieste di «alcune ragazze molto carine».

    Via con «Pigalle», hit di Charles Trenet, «la canzone con cui mi sono mantenuto agli studi alla Sorbona, cantando di notte e studiando di giorno».
    Poi «Gelosia» e «O surdato innamorato».
    I Legionari Azzurri, smessi i panni bellici, incitano:
    «Oi Silvio, oi Silvio mio».
    Parte il trenino.
    Le ragazze lo chiamano.
    Lui sorride, visibilmente ci pensa su.
    Gli uomini della sicurezza si agitano: come impedirlo?
    Gli toccherebbe farlo pure a loro.
    L'allarme rientra: il premier cede il microfono, chiacchiera, firma autografi: a Ornella, a Valentina...
    Si definisce «l'unico autore italiano che scrive dei samba in napoletano».
    L'opera salepepe - o meticcia, visto che Sorrento è ormai conquistata alla causa liberal - si chiama «Ciucculata 'e café». Canti e balli fino all'una, quando l'auto blu lascia l'incrocio dei due golfi.
    Resta Apicella che da musico si fa filosofo:
    «Lui con i giovani ci si trova bene.
    Fossero stati vecchi saremmo andati via subito».

    f. fan.

    Nota a margine:
    NON RISULTA che alla Sorbona sia MAI stato iscritto un tale a nome Silvio Berlusconi.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COMUNICATO DEL POLIGRAFICO DELLO STATO PER I BANANAS.





    Con riferimento all'emissione sopra raffigurata si informano i BANANAS ( sia IN DERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO e DI COMPLEMENTO ) che per incollare il francobollo occorre LECCARE IL DIDIETRETRO e non il FRONTE.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Benedizione!!!!

    In Origine Postato da MrBojangles


    Nota a margine:
    NON RISULTA che alla Sorbona sia MAI stato iscritto un tale a nome Silvio Berlusconi.

    Si sarà confuso certamente con una suora particolarmente attraente.

    A' SOR-BONA.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Benedizione!!!!

    In Origine Postato da MrBojangles
    Un presidente chansonnier
    In discoteca il premier s’improvvisa Trenet e canta in francese
    13 Novembre 2005
    Rivelazioni:
    «Sono l’unico italiano che scrive samba in napoletano»


    Era a cena con Previti, Dell'Utri, Jannuzzi, il medico dei miracoli Scapagnini, il gruppo dirigente degli azzurri campani al completo, quando gli è venuto 'o sfizio di andare in discoteca. Berlusconi se l'è tolto: a mezzanotte dal secondo piano dell'Hilton è sceso al disco-bar del pianterreno dove gli azzurrini (e le azzurrine, sulla cui avvenenza si erano soffermati sia lui che i primi piani del regista) ballavano rumbe calienti e ballate napoletane.
    Accolto da cori e videofonate, sull'onda dell'adrenalina da iniezione di gioventù il premier si è esibito al microfono. Guadagnato il palco grazie agli sforzi eroici della scorta e al sacrifico professionale del complesso «Rumba de mar», Berlusconi accompagnato dal fido Apicella ha accontentato le richieste di «alcune ragazze molto carine».

    Via con «Pigalle», hit di Charles Trenet, «la canzone con cui mi sono mantenuto agli studi alla Sorbona, cantando di notte e studiando di giorno».
    Poi «Gelosia» e «O surdato innamorato».
    I Legionari Azzurri, smessi i panni bellici, incitano:
    «Oi Silvio, oi Silvio mio».
    Parte il trenino.
    Le ragazze lo chiamano.
    Lui sorride, visibilmente ci pensa su.
    Gli uomini della sicurezza si agitano: come impedirlo?
    Gli toccherebbe farlo pure a loro.
    L'allarme rientra: il premier cede il microfono, chiacchiera, firma autografi: a Ornella, a Valentina...
    Si definisce «l'unico autore italiano che scrive dei samba in napoletano».
    L'opera salepepe - o meticcia, visto che Sorrento è ormai conquistata alla causa liberal - si chiama «Ciucculata 'e café». Canti e balli fino all'una, quando l'auto blu lascia l'incrocio dei due golfi.
    Resta Apicella che da musico si fa filosofo:
    «Lui con i giovani ci si trova bene.
    Fossero stati vecchi saremmo andati via subito».

    f. fan.

    Nota a margine:
    NON RISULTA che alla Sorbona sia MAI stato iscritto un tale a nome Silvio Berlusconi.
    Ma, Amadori, il re dei polli..c'era?

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Benedizione!!!!

    In Origine Postato da T34
    Si sarà confuso certamente con una suora particolarmente attraente.

    A' SOR-BONA.
    E' una boutade che risale ai bei tempi delle convention Publitalia a Montecarlo; smentita "svariatissime" volte.
    E' da un po' che s'è messo a riciclare vecchie bufale; è messo proprio male...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Benedizione!!!!

    In Origine Postato da MrBojangles
    E' una boutade che risale ai bei tempi delle convention Publitalia a Montecarlo; smentita "svariatissime" volte.
    E' da un po' che s'è messo a riciclare vecchie bufale; è messo proprio male...
    E' una prerogativa dei bugiardi, a forza di ripeterle, le balle, ci credono pure loro....

  9. #9
    Berlusconi è la rovina
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Benedizione!!!!

    [...] Ho dovuto prendere due Aulin e poi sono andato a dormire. [...]

    Evidentemente ha sentito così tante cazzate anche lui che gli è venuto mal di testa!!! A noi come minimo ci dovrebbe venire l'ulcera...

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Benedizione!!!!

    In Origine Postato da T34
    E' una prerogativa dei bugiardi, a forza di ripeterle, le balle, ci credono pure loro....
    Testimoni oculari ed auricolari "non faziosi" di questa patologica propensione non ne mancano di certo.
    Non bastasse il suo ormai continuo smentirsi ed auto-fraintendersi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indignati con la benedizione dei potenti
    Di CON LA PALESTINA nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 10:37
  2. Che benedizione quel denaro
    Di vanni fucci nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 19:27
  3. Benedizione delle armi
    Di Carnby nel forum Cattolici
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 06:56
  4. La benedizione è d'obbligo
    Di Colombo da Priverno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 01:01
  5. Benedizione della casa
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 10:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito