Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Prosperini

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Prosperini boia di merda!
    Non basta paralre indialetto epr far credere id essere dalla parte del 2nord" come lo chiama lui, se si milita in un partito come alleanza terrona che è la quintacolonna del terronismo nelle istituzioni. Prosperini vai a cagare!!

Nanths......vedo che il thread sta prendendo la piega che non volevo......a parte che io non l'ho sentito parlare in dialetto, però checchè tu e altri ne dica....sentirlo parlare in quel modo fa il suo effetto.....ieri sera poi ci ha deliziato addirittura parlando di secessione, pensa te......che poi dietro ci sia tutta una storia che non va bene e che meriti di essere mandato a cagare può anche essere, quello che io mi chiedo è appunto come sia finito in un partito come An uno che parla così.......certo, ripeto, che i nostri se lui fa cagare....loro fanno pena eh..........ma per favore che non diventi che io ammiro e apprezzo e stimo Prosperini, ho fatto solo una considerazione.........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

...checchè tu e altri ne dica....
    Questa espressione tipicamente "leghista" l'ho già sentita...

Padano ricercatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Prosperini

Originally posted by pensiero
    Mah.....sto seguendo alla tv, io su RTR, in Lombardia credo sia su Telelombardia, un dibattito sulla devolution, raga ogni volta che sento Prosperini mi si allarga il cuore...ma cazzo com'è che abbiamo fatto a perdere quell'elemento....io non so bene che sia successo può qualcuno che ne conosce la storia dirmi come ha fatto ad approdare a An, ragionando come un leghista della prima ora, anzi ancora meglio......io lo sento spessissimo ed è uno spettacolo ogni volta.......sembra il Bossi di una volta e poi è uno che dice pane al pane vino al vino senza tanti complimenti.....

Non ho mai conosciuto un coglione simile, anzi forse un altro Brigandì
    http://www.braveheart.freeweb.supereva.it/Immagini/braveheart1.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito