Rapidamente due parole sulla festa della Fossa.
Allora comincio col dire che c'era un numero discreto di persone, azzarderei un 300/350 nei momenti di punta massima.
Per prima cosa rapidissima riunione tecnica per l'orario di ritrovo di domenica e perchi si voleva gia segnare per Bologna (Fabio +, mi son segnato stasera alla fine), poi inizio dell'estrazione dei numeri della lotteria che ha visto come primo premio un pallone autografato da buona parte della squadra, regalo prestigioso; inutile dire che io non ho vinto un cazzo. Poi pasticcini, tartine, panettoni, pandori, nutella, spumante, aranciata ecc ecc...
In tutto cio' è venuto a trovarci Paolino dei Panthers che per chi frequenta la curva è un idolo incontrastato oltre ad essere uno dei primissimi e storici occupanti del Centro Sociale Conchetta; insomma, divertimento puro.
La gia' divertente serata è stata allietata dal risultato dell' Inter che una volta di piu' ci ha dato da godere...
Buon Natale Leoni!
www.fdl.it

), poi inizio dell'estrazione dei numeri della lotteria che ha visto come primo premio un pallone autografato da buona parte della squadra, regalo prestigioso; inutile dire che io non ho vinto un cazzo. Poi pasticcini, tartine, panettoni, pandori, nutella, spumante, aranciata ecc ecc...