Cosa ne pensate di questo movimento originario olandese, mi sembra, che si definisce di destra, o comunque vestono con marche di destra ,sono rasati a zero e salutano romanamente
![]()
![]()

Cosa ne pensate di questo movimento originario olandese, mi sembra, che si definisce di destra, o comunque vestono con marche di destra ,sono rasati a zero e salutano romanamente
![]()
![]()

Fanno pisciare dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()

Cosa ne penso?
Personalmente penso che troppi acidi bruciano il cervello.
conosco un po di gabber, sono un movimento legato alla musica HardCore, solitamente fanno uso di acidi e comunque di droghe....oltre alla testa rasata non hanno null'altro di fascista...
il saluto romano lo fanno per far prendere aria alle ascelle..
saluti fascisti!
Perchè avere la testa rasata vuol dire essere dei fascisti? Questo lo dicono i DS non i camerati.
Cmq i Gabber sono inutili, non hanno nulla a che fare con il fascismo. Sono una massa di drogati.
Li schifo.
Ciao

Volevo fare questo thread io un paio di settimane fa.
Ne ho visti 4-5 sul treno e mi fanno veramente schifo!
Di fascismo non sanno nulla, sono dei drogati di merda bruciati da pastiglie, acidi e cocaina.
Hanno passato l'intero trgaitto del viaggio a parlare dei loro piercing, di droghe e del loro "stile", poi quando è arrivato il controllore sono scappati perchè non avevano il biglietto!!!
Il loro fascismo è rasarsi i capelli e vestire Lonsdale....... tutto li, solo apparenza!!!

Una sola parola
MERDA.
Chi usa droga e' un subumano.

BRUTTISSIMIII....![]()
..
c'è un sito di riferimento?

Oddio che schifo, e chi sono queste due manze???Originally posted by S.P.Q.R.
![]()
![]()
![]()
![]()