Boh, nn saprei, di certo nn x l'italia o x altri ideali "tradizionali".
Forse lo farei x la costruzione dell'Europa unita (e qui c'è una contraddizione con la mia frase detta prima, ma keccidevo fare, io sono una contraddizione vivente).

Forse lo farei x la costruzione dell'Europa unita (e qui c'è una contraddizione con la mia frase detta prima, ma keccidevo fare, io sono una contraddizione vivente).
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Originally posted by Oli
io lo farei per l'italia e per abbattere l'ordine mondiale che ci vogliono imporre gli americani.
e comunque lo farei se qualcuno,tipo bossi volessespaccare l'italia

Per un ideale inteso come causa.
Per un ideale politico in senso stretto no.

Certo.

Sì, ma ciò non toglie che io auspichi soluzioni meno radicali...![]()
Saluti.

Io sento di essere molto vicino a questo concetto, (da Radicale ho fatto anche molti scioperi della fame) MA onestamente non saprei
Wolare
www.radicali.it
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
www.radicali.it

Si. Per la liberta' questo e altro.Originally posted by Oli

si, una volta scoperto quale ideale merita il supremo sacrificio.

Originally posted by Wolare
Io sento di essere molto vicino a questo concetto, (da Radicale ho fatto anche molti scioperi della fame) MA onestamente non saprei
Wolare
www.radicali.it
Peccato che i vostri "scioperi della fame" siano solo esibizionismo e non abbiano nulla da spartire con veri e propri sacrifici, sui quali gettate fango col vostro irresponsabile ed irriverente comportamento.
Ciao
ecco, mi hai evitato la fatica di rispondergli....Originally posted by Sant'Eusebio
Peccato che i vostri "scioperi della fame" siano solo esibizionismo e non abbiano nulla da spartire con veri e propri sacrifici, sui quali gettate fango col vostro irresponsabile ed irriverente comportamento.
Ciao