Auguri di buone feste a tutti i frequentatori e visitatori di questo Forum con l'augurio di un Natale sereno a tutti gli sfruttati, i disoccupati , i detenuti,i popoli sotto minaccia delle bombe americane o sfruttati dall'imperialismo, a chiunque soffre a causa di questa societa'capitalista.
Con il cuore!




Rispondi Citando

