Stasera dopo na giornata a dir poco bestiale, sono uscita per mangiare la pizza, qui vicino a casa per non allontanarmi troppo e non fare tardi a causa che domattina sono di nuovo al lavoro, avevo prenotato anche il tavolo, avevo fatto presente la fretta.....odio aspettare la pizza......., beh....me ne fosse andata bene una vorrei morire. Sanno che a me piace la pizza stracotta anche bruciacchiata mi va bene, purchè non sia molliccia ma bella croccante, sanno che non voglio l'olio sopra ma che mi devono portare a parte l'oliera con l'olio piccante, beh mi è arrivata la pizza bromba d'olio, sanno che i pomidorini non li voglio scottati ma crudi sopra la pizza....niente da fare li hanno passati in forno perchè dicono loro erano troppo freddi da frigo.....perlomeno non hanno sbagliato con la mozzarella che sanno che la voglio di bufala.....mah......mi sono talmente arrabbiata che ho lo stomaco a pezzi, chissà poi perchè solo a me, eravamo in quattro agli altri tutto bene e a me che adoro la pizza tutto male
, adesso mi ritrovo con la boraccia di acqua bollente sulla bocca dello stomaco, ma durerà poco qualche sbirciatina a pol e nel frattempo passa.....

, chissà poi perchè solo a me, eravamo in quattro agli altri tutto bene e a me che adoro la pizza tutto male