Era piu interessante come argomento
lo studio del messianismo nella storia della Chiesa di Antonio Norrito , un biblista siciliano che il signorino ha censurato per ignoranza scritturistica
lo studio del messianismo nella storia della Chiesa di Antonio Norrito , un biblista siciliano che il signorino ha censurato per ignoranza scritturistica

Dare dell'ignorante a Sant'Agostino e San Girolamo non mi pare il massimo dello stile. E poi, mi pare, quelle siano idee in voga da altre parti...Originally posted by Affus
"

cm, mezza p2 stà in parlamento, sua maestà emanuele di savoia è un iscritto..fai una ricerchina su gelli che è spassoso. a nessun pollista queste cose danno fastidio, anzi.

Ho letto di Gelli... se hai indirizzi, postali... ci do una occhiata!Originally posted by shambler
cm, mezza p2 stà in parlamento, sua maestà emanuele di savoia è un iscritto..fai una ricerchina su gelli che è spassoso. a nessun pollista queste cose danno fastidio, anzi.![]()
"
Originally posted by cm814
Ho letto di Gelli... se hai indirizzi, postali... ci do una occhiata!![]()
Le massonerie prosperano perchè manca un serio ideale
politico universale e particolare cristiano.
Cosa c'è di veramente alternativo all'utopia comunista ?
Solo un po' di destra e tanta massoneria cristiana e nazionalfascista . Io preferisco sognare con Norrito.......

Profetico?Originally posted by cm814
Prevede, infatti, di «usare gli strumenti finanziari per l’immediata nascita di due movimenti l’uno sulla sinistra e l’altro sulla destra». Tali movimenti «dovrebbero essere fondati da altrettanti club promotori». Nell’attesa, il Piano suggerisce che con circa 10 miliardi è possibile «inserirsi nell’attuale sistema di tesseramento della Dc per acquistare il partito». Con «un costo aggiuntivo dai 5 ai 10 miliardi» si potrebbe poi «provocare la scissione e la nascita di una libera confederazione sindacale». Per quanto riguarda la stampa, «occorrerà redigere un elenco di almeno due o tre elementi per ciascun quotidiano e periodico in modo tale che nessuno sappia dell’altro»; «ai giornalisti acquisiti dovrà essere affidato il compito di simpatizzare per gli esponenti politici come sopra». Poi bisognerà: «acquisire alcuni settimanali di battaglia», «coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso un’agenzia centralizzata», «coordinare molte tv via cavo con l’agenzia per la stampa locale», «dissolvere la Rai in nome della libertà d’antenna»; «punto chiave è l’immediata costituzione della tv via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese». Tecnologia a parte: preveggente, no?
La giustizia va ricondotta «alla sua tradizionale funzione di equilibrio della società e non già di eversione». Per questo, è necessaria la separazione delle carriere del pubblico ministero e dei giudici, «l’istruzione pubblica dei processi nella dialettica fra pubblica accusa e difesa di fronte ai giudici giudicanti», la «riforma del Consiglio superiore della magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento».
Leggo e penso...
Non sarò mica massone...