Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Era piu interessante come argomento
    lo studio del messianismo nella storia della Chiesa di Antonio Norrito , un biblista siciliano che il signorino ha censurato per ignoranza scritturistica

  2. #12
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Affus
    Era piu interessante come argomento
    lo studio del messianismo nella storia della Chiesa di Antonio Norrito , un biblista siciliano che il signorino ha censurato per ignoranza scritturistica
    Dare dell'ignorante a Sant'Agostino e San Girolamo non mi pare il massimo dello stile. E poi, mi pare, quelle siano idee in voga da altre parti...
    "

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cm, mezza p2 stà in parlamento, sua maestà emanuele di savoia è un iscritto..fai una ricerchina su gelli che è spassoso. a nessun pollista queste cose danno fastidio, anzi.

  4. #14
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler
    cm, mezza p2 stà in parlamento, sua maestà emanuele di savoia è un iscritto..fai una ricerchina su gelli che è spassoso. a nessun pollista queste cose danno fastidio, anzi.
    Ho letto di Gelli... se hai indirizzi, postali... ci do una occhiata!
    "

  5. #15
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by cm814


    Ho letto di Gelli... se hai indirizzi, postali... ci do una occhiata!

    Le massonerie prosperano perchè manca un serio ideale
    politico universale e particolare cristiano.
    Cosa c'è di veramente alternativo all'utopia comunista ?
    Solo un po' di destra e tanta massoneria cristiana e nazionalfascista . Io preferisco sognare con Norrito.......

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    391
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cm814

    Prevede, infatti, di «usare gli strumenti finanziari per l’immediata nascita di due movimenti l’uno sulla sinistra e l’altro sulla destra». Tali movimenti «dovrebbero essere fondati da altrettanti club promotori». Nell’attesa, il Piano suggerisce che con circa 10 miliardi è possibile «inserirsi nell’attuale sistema di tesseramento della Dc per acquistare il partito». Con «un costo aggiuntivo dai 5 ai 10 miliardi» si potrebbe poi «provocare la scissione e la nascita di una libera confederazione sindacale». Per quanto riguarda la stampa, «occorrerà redigere un elenco di almeno due o tre elementi per ciascun quotidiano e periodico in modo tale che nessuno sappia dell’altro»; «ai giornalisti acquisiti dovrà essere affidato il compito di simpatizzare per gli esponenti politici come sopra». Poi bisognerà: «acquisire alcuni settimanali di battaglia», «coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso un’agenzia centralizzata», «coordinare molte tv via cavo con l’agenzia per la stampa locale», «dissolvere la Rai in nome della libertà d’antenna»; «punto chiave è l’immediata costituzione della tv via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese». Tecnologia a parte: preveggente, no?

    Profetico?




    La giustizia va ricondotta «alla sua tradizionale funzione di equilibrio della società e non già di eversione». Per questo, è necessaria la separazione delle carriere del pubblico ministero e dei giudici, «l’istruzione pubblica dei processi nella dialettica fra pubblica accusa e difesa di fronte ai giudici giudicanti», la «riforma del Consiglio superiore della magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento».

    Leggo e penso...
    Non sarò mica massone...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ditemi che NON e' vero...
    Di DUKE nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-13, 09:38
  2. Ditemi che non e' vero...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 345
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 00:32
  3. Ditemi che non è vero
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 19:40
  4. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 11:01
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito