Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

c.v.d.
niente da fare sotto i capelli il vuoto assoluto, pneumatico.
l'unica cosa è definirsi antiberlusconiani.
invece, cara signora , sono io che le rinfaccio proprio il contrario: per quelli come lei ch non insulta berlusconi è automaticamente uno sfegatato fan del pdc.
si rilegga.

{;,;}

Guarda, penso di averlo scritto qui su pir decine di volte: ha salvato il paese (per ora) dal comunismo. Ricordi alla fine di mani pulite, quando il Pci pensava di avere, grazie a tonino e company, distrutta tutta la classe politica italiana e di andare a vincere le elezioni a mani basse ? Beh, da quella sconfitta non si è mai più ripreso, e l'unica cosa che è riuscito a mettere in piedi in 15 anni sono state le centinaia di inchieste a carico di B. Ma chiunque avesse fatto quello sgarro, avrebbe subito lo stesso trattamento. Al pci, pds, ds, pd, rimane un'ultima cosa ineluttabile: la morte (prima o poi) di Silvio.

Ricapitolando, vedo scritto "kompagno/a" da te due volte. Non vedo "sfegatato fan di Berlusconi" scritto da me. Se non sbaglio la maggioranza è PDL-Lega-Mpa(?) e il candidato premier era Silvio Berlusconi. Ne deduco che tu abbia votato la coalizione di Berlusconi. Oh, poi potresti essere come Amalie che ha votato UDC (opposizione) e lo difende comunque a spada tratta. Tutto può essere nella vita...
Ultima modifica di Malandrina; 18-09-09 alle 18:05
{;,;}