Io credo quello che la Chiesa Cattolica insegna.


Io credo quello che la Chiesa Cattolica insegna.


E con quale autorità lo dici?Originally posted by Bellarmino
Acattolico sei tu, losco!![]()


Non ho capito: credi che la Madonna è Vergine o no?Originally posted by Thomas Aquinas
Io credo quello che la Chiesa Cattolica insegna.


Cosa professa la Chiesa a riguardo?


Non lo so, fra concili e sedevacantisti vari c'ho un po' di confusione, dimmelo tu.Originally posted by Thomas Aquinas
Cosa professa la Chiesa a riguardo?
La Madonna è Vergine o no?


Beh, se era prima verità di fede certo nulla può portare a contraddirla.


Non comprendo.Originally posted by Thomas Aquinas
Beh, se era prima verità di fede certo nulla può portare a contraddirla.
La Madonna è Vergine o no?


Ti ho detto che una verità di fede del passato rimane tale nel presente e nel futuro, quindi certo che sì,
e questo dato è simbolicamente molto signficativo.


Smettila di voler litigare a tutti i costi!


perchè litigare?
Ho detto di sì, qual è il problema?![]()