Originally posted by Il_Siso
Benvenuto tra noi compagno Tommy.
http://www.soviet.net/urss.gif
http://www.ping.be/chaoflight/images/flagurs.gif
grazie compagno siso, queste immagini saranno i miei santini....
![]()


Originally posted by Il_Siso
Benvenuto tra noi compagno Tommy.
http://www.soviet.net/urss.gif
http://www.ping.be/chaoflight/images/flagurs.gif
grazie compagno siso, queste immagini saranno i miei santini....
![]()


Fai quasi schifo.Originally posted by O'Rei
Eh si....per una volta lo dico...![]()
![]()
è tornato il re di una volta....![]()
![]()
![]()
Per una fia qualsiasi inneggi ai bolscevichi...![]()


diciamo per 2 fie qualsiasi....Originally posted by ARI6
Fai quasi schifo.
Per una fia qualsiasi inneggi ai bolscevichi...![]()
![]()
![]()


Insieme?
mamma mia, ma che sei, un pervertito?![]()


Originally posted by O'Rei
diciamo per 2 fie qualsiasi....![]()
![]()
![]()
gli rode..., gli rode...


Ia lubliu SSSR. Ia lubliu Russkaia Republika.
Dasvidania
echiesa![]()


Papero.. e' il contrario.. prima trombi e poi diventi comunista. Il contrario puo' non funzionare![]()
![]()


Ia gavariu pa ruskaja isika. Ia lubliu Russkaia Republica,Ia ne lubliu SSSR . I Ia lubliu pirispat.
Dasvidania
echiesa![]()


Дорого ечиеса, как никогда не продолжил не писать на русском языке?


ti gavarish u piscisc ocin karascio.Ia net . U tibia iest "tastiera"c russkij alfabit??Koroscio.Tosge Maja drughia b Karrarie .
dasvidania
echiesa![]()