Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè nessuno di sinistra dice niente?

E' di questi giorni la notizia che il Gruppo Unipol ha acquisito 59 sportelli di Capitalia, precisamente ha acquisito la Bipop-Carire. Capitalia aveva bisogno di liquidi ed ha deciso di vendere la società più prestigiosa ( e ricca ) del suo gruppo. L'unico gruppo che aveva abbastanza liquidità era proprio il Gruppo Unipol.
    Ma che cosa è esattamente questo gruppo? Non è altro che un grande Soviet che ha come azionista di maggioranza la sinistra Italiana.
    Le sedi direzionali sul territorio si chiamano Consigli Regionali Unipol, di questo consiglio fanno parte tra gli altri la CGIL, il CNA, la CIA e, udite udite, la LEGACOOP. Esatto, proprio le famose cooperative rosse, che, come molti di voi sapranno, da anni sono dedite anche alla raccolta del risparmio.
    Ecco da dove venivano tutti questi soldi che sono serviti per entrare di prepotenza tra le top banche italiane, proprio dalle coop.
    Unipol ha anche importanti partecipazioni in gruppi bancari come BNL e MPS, con BNL hanno fondato BNL vita ( al 50% ). Sempre nel ramo assicurativo il gruppo controlla MEIE Assicurazioni, Navale Assicurazioni, Noricum Vita. E'il 5° gruppo assicurativo italiano e, con l'acqiuisto di Bipop-Carire entrerà a pieno titolo anche tra i primi 5 gruppi bancari italiani

Assolutamente niente di illegale, anzi sono da ammirare. Mi chiedo solamente come mai nessuno a sinistra denunci questo tentativo di monopolio che è in atto. Chiaramente tutto questo è stato possibile grazie alle famose coop rosse, che, come potete vedere, sono molto più che supermercati...
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Mi chiedo solamente come mai nessuno a sinistra denunci questo tentativo di monopolio che è in atto. Chiaramente tutto questo è stato possibile grazie alle famose coop rosse, che, come potete vedere, sono molto più che supermercati...

Il tentativo di monopolio DE CHE??

Ma hai un'idea del concetto di monopolio??

Monopolio è quando esistono 6 emittenti televisive e tu ne controlli 6.

Ma in questo caso?? Acquistando la Bipop dici che la Unipol cerca di fare un monopolio??!? Ma di cosa?? Dei fondi di risparmio del Comune di Formigine (MO)??!?

E se anche divenissero il 5° gruppo assicurativo e bancario italiano hai presente chi sono gli altri 4??

Ma vedi d'annattene va va va

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi chiedo come natolibero che fa bulloni tutto il giorno in un capannone possa sapere se io ho denunciato o meno un comportamento scorretto di qualcuno che fa riferimeno alla fantomatica e macchiettistica sinistra del "Giornale"

Ormai non esistono legami con la realta'. Lavorano 14 ore al giorno e la realta' gliela dice la TV o i giornali.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Io mi chiedo come natolibero che fa bulloni tutto il giorno in un capannone possa sapere se io ho denunciato o meno un comportamento scorretto di qualcuno che fa riferimeno alla fantomatica e macchiettistica sinistra del "Giornale"

Ormai non esistono legami con la realta'. Lavorano 14 ore al giorno e la realta' gliela dice la TV o i giornali.
    notare il disprezzo del comunista yurj nei confronti degli operai che lavorano con i bulloni......... ma si sa, lui ormai è diventato dottore.......e questi dovrebbero essere i difensori della classe operaia......

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Perché disprezzo?? Solo ironia sul fatto che un intelligentone come nato libero ritiene di essere….. poi per vivere si accontenta di fare bulloni, con la testa ben quadrata……. Considerando anche questa attività come una NUOVA eccelsa conquista dello spirito umano
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

No Natolibero ogni tanto studia anche, per esempio aveva imparato che la Turchia e' in Europa e che la BPEL era del MPS, lui vede tutto in mano ai comunisti, vive a Grosseto la pecora nera della Toscana e ultima in classifica come qualita' della vita.
    Adesso verra' fuori che anche che Mediaset e' della Coop, e' solo un poveretto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by B-RUTELLI
    >Mi chiedo solamente come mai nessuno a sinistra denunci questo tentativo di monopolio che è in atto. Chiaramente tutto questo è stato possibile grazie alle famose coop rosse, che, come potete vedere, sono molto più che supermercati...

Il tentativo di monopolio DE CHE??

Ma hai un'idea del concetto di monopolio??

Monopolio è quando esistono 6 emittenti televisive e tu ne controlli 6.

Ma in questo caso?? Acquistando la Bipop dici che la Unipol cerca di fare un monopolio??!? Ma di cosa?? Dei fondi di risparmio del Comune di Formigine (MO)??!?

E se anche divenissero il 5° gruppo assicurativo e bancario italiano hai presente chi sono gli altri 4??

Ma vedi d'annattene va va va
    Quindi, secondo te, è normale che un gruppo guidato da Sindacati e Legacoop sia contemporaneamente tra i primi 5 gruppi assicurativi e bancari italiani?

P.S. Un paio di precisazioni, non produco bulloni, lavoro come una bestia, mi piace quello che faccio e se potessi lavorerei anche di più. Non sono nemmeno un operaio, sarebbe ipocrita spacciarsi per tale. Com i miei dipendenti ci diamo del tu e ci aiutiamo a vicenda. Alcuni di loro sono " a partecipazione ". Tutto ciò viene fatto da una persona di destra. Tanti miei colleghi, comunisti dichiarati, trattano i dipendenti come animali.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MIO CARO NATO LIBERO, PER SOPRAVVIVERE, DICO sopravvivere, in questo regime ultraliberista simili operazioni non possono destare scandalo…… anche i cantori del liberismo dicono che oggi le concentrazioni sono necessarie per sopravviveree, e benchè io dubiti della verità di questa affermazione, non credo che, se le coop ritenevano necessario entrare nel credito e nelle assicurazioni, fosse necessario farlo con un tappetino o con un camion bancarella da presentare ai mercatini rionali, come magari avresti preferito e considerato più confacente all’ideologia che anima queste realtà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    MIO CARO NATO LIBERO, PER SOPRAVVIVERE, DICO sopravvivere, in questo regime ultraliberista simili operazioni non possono destare scandalo…… anche i cantori del liberismo dicono che oggi le concentrazioni sono necessarie per sopravviveree, e benchè io dubiti della verità di questa affermazione, non credo che, se le coop ritenevano necessario entrare nel credito e nelle assicurazioni, fosse necessario farlo con un tappetino o con un camion bancarella da presentare ai mercatini rionali, come magari avresti preferito e considerato più confacente all’ideologia che anima queste realtà
    Certo, peccato che questo è stato possibile grazie alle legislatura sulle coop e alla famosa legge sulle Fondazioni. Lo sai da chi sono stati emanati questi provvedimenti? Ti do un indizio, non è stato nè il primo, nè il secondo governo Berlusconi.
    Non esiste in nessun paese civile che si vada al supermercato a depositare i soldi. Se consideri che Unipol ha partecipazioni anche in BNL e MPS, praticamente la maggior parte degli italiani sono, A LORO INSAPUTA, finanziatori della sinistra e delle coop rosse.
    The Times

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damps

Questo lo dici TU perché non sei informato.

Ma poi... non è un concetto liberale e liberista
    che non ci siano lacci e lacciuoli e steccati
    per fare impresa?

A casa...... i liberisti a cucù.

Buon Natale anche a te, natolibero
    e domesticovivente.

Quando però l'impresa serve per finanziare i partiti non è proprio tutto regolare. O meglio, per te e per i tuoi compagni di merende è regolare.

P.S. Mi dici in quale altro paese al mondo si va a depositare i soldi al supermercato?
    The Times

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima